• Mario Simula

    "Una grande soddisfazione"

    Buon giorno, volevo comunicarvi la mia grande soddisfazione per la presa visione del mio libro, grazie per la cortesia con la quale mi avete seguito e per i consigli che mi avete dato. Gentilezza e professionalità, oltre che puntualità, sono stati compagni in questa avventura.

    VEDI 
  • De Ponti Roberta

    Roberta De Ponti

    "Velocità, disponibilità e gentilezza"

    Grazie di cuore per la velocità, la disponibilità, la gentilezza ed il dialogo in qualsiasi momento. Auguri alla Susil Edizioni!

    VEDI 
  • Djoman Conde

    Conde Djoman

    "Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità"

    Buongiorno, vorrei esprimere la mia gratitudine per il lavoro fantastico che avete fatto. Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità. Grazie per la pazienza e soprattutto la cordialità con cui trattate i vostri autori. Sono veramente contento della velocità con cui comunicate con i vostri autori. Ottimo lavoro.《Grazie Susil Edizioni》

    VEDI 
  • Cerqua Vincenzo

    Vincenzo Cerqua

    "Il sogno si è avverato"

    Il sogno si è avverato. Ebbene sì, grazie a Susil Edizioni posso dire, con infinita felicità, di aver raggiunto un traguardo, che fino a poco tempo fa sembrava impossibile raggiungere. Un grazie di cuore va soprattutto a Maurizio, che con la sua spiccata professionalità e la sua sempre presente disponibilità, ha capito fin da subito le mie esigenze, indirizzandomi con i suoi preziosi consigli verso la strada giusta per arrivare a cogliere il mio sogno: pubblicare il mio primo libro. Non so se incontrerà il favore dei lettori, me lo auguro, ma ciò che conta per me è di aver colto appieno un obiettivo a cui ho creduto fermamente, e che grazie a Susil Edizioni ho avuto modo di raggiungere.
    Grazie ancora a tutto lo staff.

    VEDI 
  • Andreina Terracciano

    "Un'emozione nuova e grande"

    È per me un'emozione nuova e grande. La prima volta che pubblico una mia opera e devo ringraziare la Susil Edizioni che mi ha accompagnata in quest'avventura. Spero di poter ripetere l'esperienza. Grazie mille.

    VEDI 
  • Trinchese Rosa Anna

    Rosa Anna Trinchese

    "Felice di essermi affidata a voi"

    Sono felice di essermi affidata a voi: ho trovato chiarezza, onestà e tanta gentilezza e disponibilità
    Grazie di cuore, veramente.

    VEDI 
  • Tony Lopes

    "Un sogno mai sopito"

    Grazie! Grazie per avermi fatto sentire come in famiglia, grazie per aver dato un "respiro vitale" a tutti gli anni che ho dedicato alla ricerca per un saggio storico-spirituale, grazie per avermi concesso di realizzare un sogno mai sopito, grazie a tutto il gruppo di lavoro che ha partecipato a questa edizione.

    VEDI 
  • Marco Marroni

    "Una vera scoperta"

    Competenti, professionali, e soprattutto affidabili. Una vera scoperta. Grazie di tutto e arrivederci.

    VEDI 
  • Lampis Marcella

    Marcella Lampis

    "Un'area riservata trasparente e ben organizzata"

    Una casa editrice seria e affidabile. Uno staff di una grande professionalità, cordialità e gentilezza sono state alla base della nostra collaborazione. È stato il mio primo libro la Susil Edizioni mi ha aiutato passo dopo passo. Un libro realizzato con una copertina ed un interno meraviglioso. Professionali onesti e seri. Tempestività nella consegna e nella pubblicazione. Un'area riservata a noi scrittori per la rendicontazione delle vendite trasparente, onesta e ben organizzata.  Sono molto soddisfatta. Consiglierei questa casa editrice a tutti coloro che desiderano realizzare il sogno di veder realizzato il proprio lavoro.  Grazie Maurizio. Grazie Massimiliano. I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff! 

    VEDI 
  • Italo De Tommaso

    "Un percorso facile e completo"

    Pubblicare un libro può essere un lavoro impegnativo. La casa editrice Susil Edizioni è facile da raggiungere e sempre pronta a darvi una mano in tutte le fasi del progetto editoriale. Competenza e precisione. Un percorso facile e completo. Consigliato assolutamente.

    VEDI 
  • Cilenti Febe

    Febe Cilenti

    "La mia prima esperienza"

    Vorrei ringraziarvi per il lavoro svolto e la disponibilità sempre immediata. Come mia prima esperienza con una casa editrice, mi sono trovata davvero molto bene e sono abbastanza sicura del fatto che anche per questo nuovo libro che sto cominciando ad elaborare contatterò sempre voi. Vi ringrazio ancora!

    VEDI 
  • Rizzo Vince

    Vince Rizzo

    "Una grande opportunità"

    Il romanzo è finito. È giunta l’ora della pubblicazione.

    Si tratta della mia seconda esperienza editoriale, ma con Susil Edizioni è la prima.

    Mi trovo bene fin da subito. È facile contattarli, parlare con loro chiarisce ogni mio dubbio.

    Mi propongono una bella copertina, efficace, una ottima impostazione grafica e impaginazione. Correggono i pochi refusi senza storie.

    Il risultato è un libro bello, da toccare, da annusare, da conservare. Alta qualità.

    Sono convinto che Susil Edizioni sia una grande opportunità per noi autori semisconosciuti, offrendoci la possibilità di pubblicare i nostri lavori in modo semplice e poco costoso.

    La cultura ringrazia, io vorrei ringraziare Maurizio, il direttore editoriale, sempre disponibile, efficiente, cordiale.

    VEDI 
  • Daniele Danieli

    "Reciprocità d'intenti"

    Fin dai primi contatti telefonici con la Susil Edizioni ho capito che empatia e sinergie si sarebbero sviluppate in modo naturale nella reciprocità d'intenti, cioè il successo dell autore corroborato da un Editore capace, mentore dei suoi autori.

    La competenza tecnica poi, esibita nella descrizione del prodotto, sostanziale ed esauriente. Non si può neppure tralasciare di sottolineare la cortesia usata in ogni forma di comunicazione contrassegnata anche dalla sua celerità.

    Ritengo che la Susil Edizioni con i suoi dirigenti e collaboratori meriti ampi riconoscimenti per l'indubbia professionalità dimostrata nell'esercizio delle proprie funzioni.

    Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per aver trovato una collocazione anche al mio lavoro "Poesie, Allegorie e Metafisica".

    Migliori saluti e a presto.

    VEDI 
  • Antonio Passaro

    "Posso fare il paragone"

    Voglio esprimere il mio ringraziamento per il tempo a me dedicato nell'accompagnarmi nella stesura del libro "La Diade Negata, la relazione tra madre e bambino non vedente", da voi edito il 12 settembre 2022.

    Avete dimostrato di essere competenti, in particolare per la grafica, l'impaginazione e la veste tipografica che fanno da corona e arricchiscono il contenuto scientifico del testo stesso.

    Nel corso dei pochi mesi impiegati per la pubblicazione mi siete stati vicini e mi avete consigliato con frequenti riscontri telefonici.

    Nel lavoro di ricerca per la copertina del libro, avete saputo scegliere una immagine meravigliosa, che sintetizza il nucleo fondante del testo, arricchita con un  colore delicato e sfumato.

    Avete rappresentato sempre un riferimento di sicurezza per ogni dubbio e richiesta di precisazione, dando allo scrittore il vantaggio di potersi concentrare sul testo e di non dover pensare ai numerosi e complessi aspetti burocratici per la pubblicazione.

    Avendo già pubblicato con altre case editrici, posso fare il paragone e affermare che il vostro contributo è stato prezioso, lasciando cosi lo scrittore libero di concentrarsi sull'aspetto letterario e scientifico del testo.

    Ora mi accingo a divulgare il libro e a raccogliere commenti e osservazioni, che vi farò avere al fine di migliorare sempre di più la qualità del vostro servizio.

    Da parte mia spero di poter continuare la collaborazione con la vostra casa editrice, che consiglierò anche ad altre persone che lavorano nel campo della ricerca.

    Concludo con un... arrivederci per la prossima pubblicazione.

    VEDI 
  • Stefania di Bitonto

    "Grazie di tutto"

    Professionalità, disponibilità e precisione.

    Grazie di tutto.

    VEDI 
  • Rossi Luciano

    Luciano Rossi

    "La casa editrice che mi ha meravigliato"

    È con piacere che mi appresto a scrivere questa recensione per la Susil Edizioni, la casa editrice che mi ha meravigliato e lasciato stupito per la cordialità, l’efficienza e la professionalità che hanno caratterizzato coloro che l’hanno rappresentata, e che mi hanno seguito nelle varie fasi del processo di elaborazione del mio libro. Grazie per i vostri consigli e per le vostre attenzioni, e grazie anche per la vostra sollecitudine. Il tutto a fronte anche di una interessante sorpresa economica.

    VEDI 
  • Lukunde Bento

    Bento Lukunde

    "Una Casa Editrice affidabile"

    Grazie per l'umanità e la gentilezza con cui sono stato accolto. A tutto lo Staff, vanno i miei più vivi complimenti per la vostra correttezza, trasparenza, efficienza, professionalità e tempestività. Questa è stata la mia prima pubblicazione e ne sono davvero molto soddisfatto. La Susil Edizioni è davvero una Casa Editrice affidabile.

    VEDI 
  • Ippati Silvio

    Silvio Ippati

    "Impossibile averle tutte e tre assieme..."

    Ho avuto da subito, sin dal primo contatto, la sensazione di avere azzeccato Casa Editrice. Avevo avuto esperienze negative specie con quelle più vicine territorialmente. Ho trovato professionalità, chiarezza e lealtà, cose difficili da trovare, impossibile averle tutte e tre assieme. A te Maurizio, che dire? Senza conoscerti ho apprezzato il modo in cui mi hai chiarito tutti i dubbi che andavo palesando. Un grazie di cuore, nella speranza che il nostro rapporto possa continuare nel tempo. Già ti ho annunciato che è pronto il secondo volume, continuazione di questo appena edito. Ma questa è storia del dopo. Per ora l'energia sarà tutta per la buona riuscita di questa prima impresa. Ancora grazie e un abbraccio.

    VEDI 
  • Carniato Mauro

    Mauro Carniato

    "È la quarta pubblicazione"

    È la quarta pubblicazione e non ho altre parole oltre la mia estrema soddisfazione. Competenza, professionalità, disponibilità e gusto grafico sono le migliori qualità della Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Cecchi Riccardo

    Riccardo Cecchi

    "Un porto sicuro"

    Dopo aver navigato dentro e fuori il web, essere sopravvissuto ad agenti letterari e editori che richiedono pre letture a pagamento ed esorbitanti costi di edizione a fronte di poche copie a uso personale (moderni Scilla, Cariddi e sirene...) sono approdato nel porto sicuro di Susil Edizioni. Ho trovato serietà, professionalità, pragmaticità e celerità. Sono molto soddisfatto e mi aggiunto ben volentieri al coro dei commenti positivi! Grazie mille e spero al prossimo libro!

    VEDI 
  • Pischedda Oggiano Anna Paola

    Anna Paola Pischedda Oggiano

    "Una collaborazione rivelatasi vincente"

    Ringraziamo vivamente la Susil Edizioni per lo splendido lavoro svolto relativamente al nostro nuovo romanzo. Una collaborazione nata nel 2014 e rivelatasi ancora una volta vincente. 

    VEDI 
  • Dellavalle Rossella

    Rossella Dellavalle

    "Chiarezza e trasparenza per tutto"

    Ci tengo davvero molto a ringraziarvi per la gentilezza, professionalità e disponibilità a dare consigli a dubbi e incertezze. Una chiarezza e trasparenza per tutto. Vi ho incontrato per caso, dopo un'esperienza che poteva andare a finire davvero male per me. Ringrazio perciò anche la fortuna e il destino. Consiglio a tutti il vostro modo di operare corretto e chiaro. È che sia un inizio di possibili future altre collaborazioni. Un caro saluto

    VEDI 
  • Orefice Elisabetta

    Elisabetta Orefice

    "Avevo un sogno nel cassetto"

    Avevo un sogno nel cassetto, ho aperto quel cassetto e il sogno si è avverato. Ho scelto Susil Edizioni per il mio “Grano nel vento” in cui c’è un po' della mia magica Sardegna. Essere rappresentata da una casa editrice sarda voleva dire contestualizzare il mio primo romanzo e procedere su una sottile linea di congiunzione tra me, il mio pensiero e chi ha creduto nel mio manoscritto. Sono felice e grata per il risultato ottenuto.

    VEDI 
  • Bedeschi Paolo

    Paolo Bedeschi

    "Un'ottima scelta"

    Esprimo la mia più sincera gratitudine alla Susil Edizioni, per l'estrema cortesia e disponibilità con cui hanno accettato di pubblicare il mio libro e per la perfetta, puntuale e rapida realizzazione della pubblicazione. Mi sento in dovere di dichiarare che affidarsi alla Susil Edizioni è un'ottima scelta per chi desideri pubblicare un libro con la speranza di un soddisfacente e tempestivo risultato.

    VEDI 
  • Negri Armando

    Armando Negri

    "Veramente soddisfatto"

    È la prima volta che pubblico un libro e sono rimasto veramente soddisfatto. Desidero ringraziare sinceramente Maurizio e Massimiliano per la precisione, la rapidità, i suggerimenti e la loro cortese disponibilità.

    VEDI 
  • Molinari Vito

    Vito Molinari

    "Precisi, puntuali e corretti"

    È il secondo libro che pubblico con la Susil Edizioni: precisi, puntuali, corretti, molto professionali. Da raccomandare ad amici. Grazie.

    VEDI 
  • Pilastro Renato

    Renato Pilastro

    "Competenza e pazienza"

    Ho pubblicato alcuni libri a mie spese o con il contributo di alcuni sponsor. È la prima volta che mi appoggio ad una casa editrice che con modica spesa mi ha pubblicato il libro “La vita di un prete”. Ringrazio per la competenza e la pazienza che lo staff della Susil Edizioni ha avuto nei miei confronti. Con le esperienze passate posso tranquillamente suggerire ai colleghi esordienti e non, di affidarsi a questa Casa Editrice per vedere realizzate le loro opere.

    VEDI 
  • Palagonia Aldo

    Aldo Palagonia

    "Regole chiare e promesse rispettate"

    Esperienza più che positiva con Susil Edizioni: regole chiare e promesse rispettate. Pienamente soddisfatto del risultato e della professionalità dimostrata.

    VEDI 
  • Coleen Black

    "Ho concretizzato finalmente un sogno"

    Sono sinceramente compiaciuta nel ringraziare lo staff della Susil Edizioni, per avermi aiutata a concretizzare finalmente un sogno messo da parte da qualche tempo. Sono stata accolta con disponibilità, serietà e professionalità.

    VEDI 
  • Patrizio Salvatore Alfio

    Salvatore Alfio Patrizio

    "Casa editrice accogliente"

    Casa editrice accogliente con personale specializzato, efficace ed efficiente. Puntuale nel rispetto delle scadenze. Il Direttore Editoriale, professionista competente, resiliente, empatico e comunicativo con un significativo senso dell'ascolto. 

    VEDI 
  • Livio Argiolas

    "Incertezze e timori sono svaniti"

    L'esperienza per la pubblicazione del mio primo romanzo non poteva essere migliore. Dal momento in cui mi sono affidato a Susil Edizioni, incertezze e timori sono svaniti. Ho avuto la presenza continua di persone preparate e costantemente pronte ad informarmi sull'andamento del lavoro. Il risultato del lavoro è eccellente e portato a termine nei tempi previsti, anche per questo ringrazio la Direzione Editoriale.

    VEDI 
  • Francesca Dicuonzo

    "Professionalità unita a correttezza e trasparenza"

    Buonasera, ho accolto con entusiasmo la notizia della pubblicazione del mio libro e ci tenevo a ringraziarvi per aver contribuito a realizzare il desiderio di dare vita ai miei pensieri. Sin dalle prime volte che ho letto di voi ho percepito una spiccata professionalità unita a correttezza e trasparenza, pertanto ho deciso di affidarmi alla vostra esperienza e vorrei continuare, se in futuro avrò ancora stimoli per realizzare un altro progetto come questo. Ora inizia l'altro step, quello del lancio e della pubblicizzazione del prodotto, che spero riscontri un pò di attenzione in questo immenso, fantastico mondo della lettura. Comunque vi ringrazio ancora e spero di avervi sempre vicini in questo percorso.

    VEDI 
  • Shyhina Tatiana

    Tatiana Shyhina

    "Attenti ad ogni particolare"

    Ringrazio la Susil Edizioni per la pubblicazione del mio primo libro. Collaborare con loro è stato davvero fantastico: sempre gentili, disponibili per ogni piccolo dettaglio, attenti ad ogni particolare della stampa. Ottima scelta di copertina, delicata e adeguata al testo pubblicato. Ringrazio davvero molto tutta la casa editrice e spero a breve di continuare la nostra collaborazione. Vi saluto con grande stima e piacere.

    VEDI 
  • De Vitis Sonia

    Sonia De Vitis

    "Verso la meta"

    Straordinari, professionalità e cordialità accompagnano lo scrittore verso la meta.

    VEDI 
  • Lo Nardo Mariafrancesca

    Mariafrancesca Lo Nardo

    "Un facile ingresso nel mondo dell'editoria"

    Sono veramente soddisfatta della casa editrice Susil Edizioni. Ottima la formulazione TFP, che consente un facile ingresso nel mondo dell'editoria anche ai principianti con un onere facilmente accessibile. Devo ringraziare il Sig. Maurizio per la sua enorme pazienza nel rispondere a tutte le mie domande. La grafica e la modalità di stampa sono ottime. Consiglierò certamente questa casa editrice a chi vorrà pubblicare un nuovo libro.

    VEDI 
  • Anna Maria Miliotti

    "Il mio quarto libro è una realtà!"

    Anche la pubblicazione del mio quarto libro è una realtà!! Sono grata alla casa editrice Susil Edizioni perché continua a realizzare il mio sogno: senza la loro competenza, gentilezza e la paziente guida, tutto sarebbe stato complicato e difficoltoso. Suggerisco quindi ai "colleghi" esordienti di non esitare ad affidarsi alla Susil Edizioni per veder realizzati nel miglior modo i loro desideri.

    VEDI 
  • Favale Rossano

    Rossano Favale

    "Alta qualità di proposta"

    Ringrazio la Susil Edizioni per la puntualità e la professionalità dimostrata nel seguire l'evolversi del percorso inerente alla pubblicazione del mio libro. Con l'auspicio di "non perderci di vista" invio un caro saluto.

    VEDI 
  • Rana Maurizio

    Maurizio Rana

    "Alta qualità di proposta"

    Collaboratori gentili, disponibili e professionali. Alta qualità di proposta. Supporto eccelso. Sarete un punto di riferimento per ulteriori pubblicazioni. Grato per tutto e felice di avervi incontrato e conosciuto.

    VEDI 
  • Pasquale Cominale

    "Verosimilmente soddisfatto"

    Sono verosimilmente soddisfatto per la pubblicazione del libro ALI NEL VENTO. La gentilezza e la disponibilità di Maurizio e di Massimiliano mi hanno piacevolmente sorpreso a differenza di altre Case Editrici che per loro iniziative mi hanno contattato. Sono contento e quindi sto valutando la pubblicazione di un altro libro.

    VEDI 
  • Canapei Graziella

    Graziella Canapei

    "Cortesia e puntualità"

    Ho ricevuto le copie del mio romanzo "Il tempo del sogno" e sono rimasta davvero soddisfatta. I libri sono di buonissima qualità! La copertina è bella e la carta è di pregio. Ho apprezzato molto anche la vostra cortesia e la puntualità nelle varie fasi di lavorazione del libro. Consiglierò certamente la casa editrice Susil Edizioni. Arrivederci al prossimo libro!

    VEDI 
  • Vannuccini Giancarlo

    Giancarlo Vannuccini

    "Mi dispiace di non averli conosciuti prima"

    Interagire con Susil Edizioni è stata un’esperienza molto positiva. Ho trovato persone disponibili e precise. Assoluto rispetto degli impegni, tempi addirittura migliori di quanto inizialmente promesso. Mi è piaciuta molto la loro offerta, che ho trovato veramente conveniente, rispetto ad altri loro competitors. Mi dispiace solo di non averli conosciuti prima, sono assolutamente consigliabili. Chi è alla prima esperienza può affidarsi a loro con tutta tranquillità.

    VEDI 
  • Canero Medici Franca

    Franca Canero Medici

    "Mi sono sentita a casa"

    Fin dall'inizio mi sono sentita a casa, tra persone competenti, disponibili e umanamente partecipi alla nascita del mio romanzo, intitolato "Il bagaglio di un passante". La mia esperienza con la Susil Edizioni è senz'altro positiva, e forse non è un caso, pensando che la Sardegna per me è "terra di madre" e "madre di terra", come ho scritto anche nel mio libro. Grazie, fin da esso posso dire: lo rifarei, anche per ritrovare ancora un po' della mia "isola Paradiso", che non ho mai dimenticato.

    VEDI 
  • Mario Muttini

    "Prodotto estremamente valido"

    Con riferimento alla stampa e pubblicazione, avvenuta nell'ottobre 2021, a cura della Susil Edizioni, del mio libro "I RACCONTI DEL NONNO", tengo con piacere a precisare che, analogamente a quanto avvenuto con il mio precedente libro "STORIE DI VITA" dell'ottobre 2020, anche in questa occasione la Susil Edizioni ha dimostrato di essere in possesso di eccellenti doti tecnico/organizzative, proiettate a fornire all'autore tutti i suggerimenti utili al fine di una produzione libraria valida ed efficace sotto qualsiasi profilo, sia in termini qualitativi che tipologici ed economici, comunque proiettati all'ottenimento di un prodotto estremamente valido, snello ed elegante. Grazie di cuore Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Faustino Bertolini

    "Posso assolutamente consigliarla"

    Ho pubblicato i miei primi due libri sul diritto dell'immigrazione con la casa editrice Susil Edizioni. Ho molto apprezzato la serietà e la professionalità che hanno caratterizzato l'operato della stessa. Sono quindi molto soddisfatto del servizio complessivo ricevuto e posso assolutamente consigliarla.

    VEDI 
  • Patrizio Salvatore Alfio

    Salvatore Alfio Patrizio

    "Ottimo lavoro"

    Casa Editrice seria. Seguito costantemente. Lavoro condiviso. Rispetto dei bisogni e delle aspettative dell'autore. Ottimo lavoro.

    VEDI 
  • Mattia Calò

    "Avevo bisogno di essere guidato"

    Gentili Maurizio e Massimiliano, volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto nella creazione del mio piccolo libro. Da scrittore principiante quale io sono, avevo bisogno di essere guidato da persone competenti ed esperte, e con voi mi sono sempre sentito "seguito". Volevo pubblicare, ma non ad ogni costo, volevo farlo bene! Vi ringrazio quindi per le "dritte" ricevute in ogni fase della lavorazione. Vi ringrazio per la vostra disponibilità e gentilezza, componenti fondamentali, ma non scontate, nei miei confronti.

    VEDI 
  • Giovanni Zampetti

    "Professionalità, disponibilità, rapidità e cortesia"

    Ho ricevuto quest’oggi il libro. Il quinto che ho pubblicato con Susil Edizioni. Professionalità, disponibilità, rapidità e cortesia. Come sempre. Sono soddisfatto e vi ringrazio per l’ottimo lavoro svolto.

    VEDI 
  • Manca Maria Antonietta

    Maria Antonietta Manca

    "Disponibili nel valorizzare il mio lavoro"

    Dopo aver contattato diverse case editrici, interessate a pubblicare il mio libro di “100 cruciverba artistici” esclusivamente in bianco e nero ed in formato “ridotto”, ho finalmente scoperto la Susil Edizioni, che si è subito dimostrata disponibile a valorizzare il mio lavoro ed a realizzare quello che era il mio desiderio: un libro di grandi dimensioni e nel quale gli schemi dei giochi fossero interamente a colori. Ringrazio pertanto la Susil Edizioni per la serietà, la cortesia e la professionalità con cui ha realizzato questo splendido lavoro.

    VEDI 
  • Pasquoti Fabio

    Fabio Pasquoti

    "Da sempre si chiama passione"

    Alla luce dei “fatti”, splendidi e mirabilmente relegati, non posso che esprimere la mia soddisfazione, e quella della mia consorte, per l’ottimo e più che celere lavoro eseguito. Grazie davvero in cuore e spirito per la vostra ulteriore e provata professionalità che ha fatto brillare gli occhi delle anime a me più care e vicine, bella, a parere di questi, la grafica che la copertina, ordinata e chiara la stesura del testo, giusto ed adeguato la scelta del formato, e qui il cuore e la vostra esperienza hanno fatto da padroni, ma invero, ancora grazie a davvero tanto, per la linea diretta creatasi nell’immediato, tra autore e capo redattore, che come un nascosto filo di luce e assonanza ha dato vita all’opera (“Il filo nascosto”) ed alla sua realizzazione… e questo, da sempre, si chiama passione. Lunga vita alla “Susil Edizioni”, per l’idea e la capacità che avete di esprimere e di fare esprimere.

    VEDI 
  • Ferdinando Serioli

    "Un sogno della mia vita"

    Grazie a voi ho realizzato un sogno della mia vita, per un uomo semplice come me, ha contato molto avere al mio fianco  persone così gentili che mi hanno saputo indirizzare fino alla pubblicazione del libro.

    VEDI 
  • Ruffo Ciro

    Ciro Ruffo

    "Per caso non è mai un caso"

    La mia esperienza con Susil Edizioni nasce così: dovendo pubblicare un testo teatrale ero alla ricerca di una casa editrice e confrontandomi con colleghi mi suggerirono diversi editori. Io per indole non mi fermo mai alla prima Isola, e qui è proprio il caso di dirlo, e aspetto. Improvvisamente sul mio telefono appare la Susil Edizioni e per curiosità mi addentro nel sito. Nasce nel 1957, come me. È in Sardegna dove ho iniziato le mie prime esperienze teatrali, ottimo. È un’Isola…. e allora vediamo se è felice. Chiarezza, tempistica, cordialità. Insomma, la mia esperienza è molto positiva!

    VEDI 
  • Anna Maria Miliotti

    "Credevo che pubblicare fosse un'impresa complicatissima"

    Prima di conoscere la Susil Edizioni credevo che pubblicare un libro fosse un'impresa complicatissima, per pochi iniziati. Sono alla mia terza pubblicazione: un percorso tanto gradevole quanto semplice. Susil Edizioni, con esperienza, prende per mano i suoi autori e li accompagna per tutto il viaggio. Adesso sto guardando la mia terza copertina ... sono felice e ancora incredula e mi chiedo se è stato tutto un sogno. Grazie!!!!

    VEDI 
  • Di Francesco Lamberto

    Lamberto Di Francesco

    "Autori seguiti come se si fosse in una famiglia!"

    Un testo che tratta di Linguaggio non poteva trovare editore migliore: persone dal linguaggio sereno, preciso, chiaro; scarno, senza fronzoli e complimenti; senza alcuna parola che chieda qualcosa, disposti solo al dono delle capacità organizzative, immediatamente comprensive del testo. Idea di titolo e copertina dimostrano una lettura attenta del testo: comprensione rapida ed immediata. Qualcosa di meglio vorresti ricercare? Il desiderio di libertà, verità, bellezza; le aspettative di una comunione di spiriti che hanno partecipato all’impresa del testo scritto, una comunità educante, hanno trovato casa. Non educazione alla gentilezza, ma premura. In Susil Edizioni gli autori sono seguiti come se si fosse in una famiglia! Aspirazione alla bellezza!

    VEDI 
  • Roberti Ada

    Ada Roberti

    "Da ripetere presto!"

    Professionalità, puntualità e affidabilità. Grazie a Susil Edizioni per una esperienza di pubblicazione molto positiva, da ripetere presto!

    VEDI 
  • Mariotti Annamaria Lilla

    Annamaria Lilla Mariotti

    "Contenta di avere accettato i vostri consigli"

    Sono contenta di essermi rivolta a voi per la pubblicazione de "IL PESCATORE", il mio unico romanzo, dato che pubblico soprattutto saggi o libri storici, e di avere accettato i vostri consigli. State certi che mi rivolgerò ancora a voi se avrò  qualcosa da pubblicare.

    VEDI 
  • Peirotti Marco

    Marco Peirotti

    "Professionalità e pazienza"

    Vorrei ringraziare sinceramente tutto lo staff della Susil Edizioni. Maurizio, lo capisci dalla prima telefonata, è una persona concreta. Schietta. Con le sue idee. Non perde tempo in fronzoli e va al sodo. Mi ha accompagnato nella realizzazione del mio primo libro ma cosa ancor più importante è il “COME” lo ha fatto: con professionalità e pazienza, accompagnando i miei dubbi e le mie perplessità. Quindi che dire? Consigliatissimo! Ancora un Grazie strepitoso.

    VEDI 
  • Giovanni Vassallo

    "Accattivante nella forma e nei contenuti"

    A Maurizio e Massimiliano, un grazie particolare per aver saputo valorizzare questo mio lavoro attraverso un editing che, coniugando tematica ed estetica, propone al lettore un “prodotto libro” accattivante nella forma e nei contenuti.

    VEDI 
  • Francesco Quinto

    "La buona riuscita dei nostri sogni"

    Desidero ringraziare dal profondo del cuore la Susil Edizioni per l'accoglienza ricevuta, considerato il tema non facile trattato nel mio libro, e per la competenza nel risolvere le problematiche incontrate lungo il cammino fatto assieme. Con spirito di riconoscenza, saluto tutti coloro che nella Susil Edizioni si adoperano per la buona riuscita dei nostri progetti e dei nostri sogni.

    VEDI 
  • Francesco Quinto

    "La buona riuscita dei nostri sogni"

    Desidero ringraziare dal profondo del cuore la Susil Edizioni per l'accoglienza ricevuta, considerato il tema non facile trattato nel mio libro, e per la competenza nel risolvere le problematiche incontrate lungo il cammino fatto assieme. Con spirito di riconoscenza, saluto tutti coloro che nella Susil Edizioni si adoperano per la buona riuscita dei nostri progetti e dei nostri sogni.

    VEDI 
  • Renzo Lambertini

    "Fulmini di guerra"

    La mia esperienza con la Susil Edizioni è stata una rivelazione: per la professionalità, la competenza, la puntualità, la cortesia. Tuttavia, se dovessi scegliere una qualità sopra tutte, indicherei la rapidità, in una misura mai sperimentata prima. Che dire? Sono letteralmente dei fulmini di guerra. Complimenti.

    VEDI 
  • Giuseppe Abbiati

    "Un salto di qualità notevole"

    Correttezza, puntualità, disponibilità e precisione. Queste sono le caratteristiche del rapporto instaurato con questa casa editrice. Ha rappresentato un salto di qualità notevole rispetto alle esperienze precedenti.

    VEDI 
  • Sgamma Bruno

    Bruno Sgamma

    "Sorprendenti le capacità del team"

    Sorprendenti le capacità del team della Susil Edizioni. Preparati e affidabili, in pochi giorni sono riusciti a realizzare la pubblicazione del mio primo libro in un lavoro eccellente e ben riuscito, nonostante la mia totale inesperienza. Hanno portato a termine il desiderio d’infondere le mie idee. Un giudizio molto positivo sull’efficienza della struttura sia operativa che online, dimostrazione della notevole esperienza nel campo. Lo staffa con affabilità e professionalità mi ha, sempre, messo a mio agio facendomi superare tutti i dubbi.

    VEDI 
  • Seren Bernardone Adriana

    Adriana Seren Bernardone

    "Attraverso una carta di pregio hanno valorizzato sia le poesie che i collage"

    Il 6 settembre è stata pubblicata la mia ultima raccolta di versi, Frammenti d’Infinito, da Susil Edizioni. Maurizio è subito rimasto entusiasta del mio lavoro ma una doppia sfida lo attendeva: non poteva sminuire i versi a scapito dei collage e nemmeno ignorare il forte impatto evocativo di queste composizioni. Dopo accurate prove, ha deciso di valorizzare entrambi attraverso una carta pregiata della Fedrigoni, che al tatto ricorda seducenti petali di rosa o profumate pesche. Così i contenuti lirici delle mie poesie che esprimono le tante sfaccettature del mio mondo, si concretizzano nei collage. Mentre i sensi si esaltano nello sfogliare il libro e strane sensazioni pervadono l’attento lettore. Grazie a Susil Edizioni che ha seguito con competenza, passione e professionalità questo mio lavoro. Il risultato è una raccolta d’arte e di poesie. Grazie anche per le informazioni sulle fasi di pubblicazione e alla chiarezza del servizio offerto.

    VEDI 
  • Tabeni Raffaella

    Raffaella Tabeni

    "La produzione del libro è stata molto accurata"

    Oggi è stato pubblicato il mio libro "Come si dice ora lo so". L'esperienza con la vostra Casa Editrice è stata eccellente. Ho trovato molta serietà, professionalità e disponibilità fin dai primi contatti telefonici. La produzione del libro è stata molto accurata, le informazioni su tutte le fasi di pubblicazione sono sempre state puntuali. Un sincero ringraziamento a tutto il competente e ben organizzato gruppo editoriale e un particolare grazie a Maurizio, professionista molto preparato e persona molto cordiale e paziente. Consiglio vivamente.

    VEDI 
  • Orsara Anita

    Anita Orsara

    "Felice di aver realizzato il mio sogno"

    Grazie di cuore tutto il team della Susil Edizioni, grande professionalità e serietà, sono felice di aver realizzato il mio sogno nel cassetto. Grazie a tutti voi!

    VEDI 
  • Orsara Anita

    Anita Orsara

    "Il team ha carpito l'essenza dell'autrice"

    Come curatrice del ricettario della tradizione cetrarese di Anita Orsara, ringrazio di cuore il team della Susil Edizioni per aver contribuito a realizzare quello che da tanto tempo era il sogno nel cassetto di Anita. Il team ha lavorato con professionalità e impegno, venendo incontro alle nostre esigenze e carpendo l'essenza dell'autrice. Inoltre, il team ha anche accolto la sfida di un testo multilingue, suggerendo soluzioni efficaci per una resa ottimale anche dal punto di vista grafico. Un ringraziamento speciale a Maurizio, il quale ha seguito il progetto del libro passo dopo passo, fino alla sua stampa. Raccomando a tutti Susil edizioni.

    Marilena Onorato, curatrice dell'opera.

    VEDI 
  • Valerio Lazzerini

    "Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione"

    Desidero comunicare che martedì mattina, 20 luglio 2021, ho ricevuto regolarmente le copie del mio libro. Desidero esprimere i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro da voi eseguito, sia riguardo all'impaginazione del testo, sia per la scelta della copertina. Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione che si è manifestato nel corso della lavorazione del libro. Un grazie particolare a Maurizio per la cortese e costante disponibilità. Con i più cordiali saluti.

    VEDI 
  • Forconi Renato

    Renato Forconi

    "Puntualità nel rispettare i tempi"

    Oggi ho avuto il piacere di vedere pubblicato il mio libro: Lo sport "più brutto del mondo" con la casa editrice SUSIL Edizioni. Devo subito ringraziare e congratularmi con questo magnifico gruppo di professionisti, per l'ottimo lavoro svolto, per la puntualità nel rispettare i tempi e, non ultimo, per la cortesia e la simpatia nel seguirmi durante il percorso di realizzazione dell'opera.

    VEDI 
  • Dessì Daniela

    Daniela Dessì

    "Servizio impeccabile"

    Ringrazio la casa editrice Susil Edizioni per aver permesso che il mio sogno si trasformasse in realtà! Servizio impeccabile e massima disponibilità! Consiglierei a chiunque!

    VEDI 
  • Bello Tommaso

    Tommaso Bello

    "Più veloci di quanto mi aspettassi"

    Scoperti in internet per puro caso ed essenziali per la pubblicazione della mia prima opera. Sempre disponibili, molto gentili e professionali. Ho utilizzato il servizio express e sono stati ancora più veloci di quanto mi aspettassi. Li consiglio!

    VEDI 
  • Greco Salvatore

    Salvatore Greco

    "Premio la serietà della vostra organizzazione"

    Ho ricevuto i libri e le locandine. Mi piace, è un buon lavoro. Sono felice sia per la mia determinazione, l'impegno e il lavoro, sia per le collaborazioni ricevute da parte di persone che come voi sono state motivate dal progetto. Susil Edizioni è stata la scelta vincente, grazie alla mia ex fidanzata che mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Premio la serietà della vostra organizzazione, l'attenzione e la professionalità e soprattutto il rispetto dei tempi di lavorazione e di consegna. È mia intenzione vendere molte copie e fare laboratori, stage e seminari annessi. Le condizione che proponete sono in linea con il mio obiettivo, la percentuale mi permette di investire in promozione del libro che inizia oggi. Il libro è già presente su Amazon. Spero che ci siano occasioni pubbliche in cui possiamo lavorare insieme di comune accordo per diffondere il libro, per esempio in manifestazioni culturali, su tutto il territorio nazionale. A presto.

    VEDI 
  • Potito Donata

    Donata Potito

    "Come l'avevo immaginato"

    Disponibili, professionali e gentili. Hanno risposto con tempestività a qualsiasi nostra richiesta (sia mia che della giovane collega coautrice) concordando con estrema professionalità ogni modifica in tempi rapidi. In conclusione un lavoro come l'avevo immaginato. Terrò in considerazione per la prossima pubblicazione.

    VEDI 
  • Favale Rossano

    Rossano Favale

    "Impressionato dalla vostra disponibilità"

    Ringrazio la Susil Edizioni per la risposta che avete dato in tempi stretti, pianificando il tutto con efficienza straordinaria. Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla vostra disponibilità tanto che, ho deciso, tornerò a scrivere anche grazie a voi. Un caro saluto

    VEDI 
  • Lombardozzi Sara

    Sara Lombardozzi

    "Un lavoro impeccabile"

    Gentili disponibili e cordiali. Il risultato, un lavoro impeccabile. Sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta e disponibili a spiegare ogni variazione necessaria. Straconsigliati.

    VEDI 
  • Marchi Fausto

    Fausto Marchi

    "Oltre ogni più ottimistica previsione"

    Devo dire che avevo contattato la Susil Edizioni dopo un lungo tergiversare, dovuto a una precedente deludente esperienza con un’altra casa editrice. Però, la gentilezza e la disponibilità di Maurizio mi hanno convinto ad affidargli la pubblicazione della mia nuova silloge di liriche intitolata "Rime gotiche". Il risultato finale è stato ben oltre ogni più ottimistica previsione e posso solo che ringraziare tutto lo staff; da loro ho trovato serietà, rispetto dei tempi e professionalità, non solo nell’impaginazione, ma anche nella scelta della copertina, per venire incontro ai miei gusti. Spero di tornare al più presto a essere di nuovo un loro cliente. Un sincero saluto.

    VEDI 
  • Chiriatti Maria Lucia

    Maria Lucia Chiriatti

    "Avete realizzato il mio sogno"

    Se avete come sogno quello di pubblicare un libro, vi consiglio di rivolgervi a Susil Edizioni una casa editrice seria, puntuale e con persone sempre disponibili. Grazie davvero per aver realizzato il mio sogno.

    VEDI 
  • Annamaria Mazzer

    "Venire incontro all'autore per esaudire i suoi desideri"

    Essendo alla mia prima pubblicazione, non ho termini di confronto, ma posso dire di aver trovato in Susil Edizioni ascolto attento, competenza, serietà, piena collaborazione e disponibilità a venire incontro all'autore per esaudire i suoi desideri. È stata una bella esperienza, che spero di poter ripetere. Rinnovo a tutto lo staff i miei più vivi ringraziamenti.

    VEDI 
  • Carianni Natalia

    Natalia Carianni

    "Serietà e professionalità"

    Serietà e professionalità sono i caratteri chiave della casa editrice Susil Edizioni, hanno dimostrato massima disponibilità. Complimenti

    VEDI 
  • Militello Stefano

    Stefano Militello

    "Una realtà concreta"

    Ringrazio la Susil Edizioni, pubblicare con loro è un vero piacere. In un settore come quello dell'editoria non è facile trovare una realtà così concreta, motivante e onesta. Inoltre anche il tempo di pubblicazione è ottimo rispetto alla media del settore!!!

    VEDI 
  • Teghiu Adriana

    Adriana Teghiu

    "Persino oltre la mia vivida e frenetica immaginazione"

    Sono alla mia prima esperienza con l'editoria e sono grata di aver trovato Susil Edizioni che mi ha seguita in ogni fase della pubblicazione a partire dalle mie mille domande, a tutti i file del libro che per emozione mandavo errati, fino alla stampa, dovendomi rispiegare tutto perché l'emozione del primo libro mi aveva fatto dimenticare gran parte delle cose dette, concludendo con la firma dell'accordo e l'inizio della stampa. Oggi mi sono arrivati libri e locandine e definire il mio libro un capolavoro sarebbe dire poco, e dirlo, scontato. Eccellente, persino oltre la mia vivida e frenetica immaginazione, quindi grazie di cuore a Susil Edizioni e a tutte le persone che ci lavorano, uno ad uno, perché hanno preso un file e ne hanno fatto un libro da incorniciare. La consiglio vivamente e per quanto mi riguarda... alla prossima Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Maurizio Marzo

    "Esattamente come mi aspettavo"

    La Susil Edizioni è stata sempre cortese e disponibile nel fornirmi assistenza e sciogliere ogni mio dubbio. Assolutamente precisi nel prendere in carico l'ordine e nel rispettare le tempistiche. All'arrivo dell'ordine, che è stato puntuale, ho trovato i libri ben imballati e soprattutto ben rilegati, esattamente come mi aspettavo. In conclusione, non posso che raccomandare il servizio della Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Savinelli Rosy

    Rosy Savinelli

    "Hanno capito cosa volevo trasmettere"

    Il mondo dell’editoria è una giungla ma io ho incontrato Susil Edizioni... professionali, onesti e bravissimi nel loro lavoro. Hanno capito cosa volevo trasmettere e hanno seguito il progetto alla perfezione. È stato bello fidarmi ed affidarmi a loro, Maurizio è meraviglioso e come me, fa le cose con il cuore! Grazie!

    VEDI 
  • Bergamini Monica

    Monica Bergamini

    "Ti puoi fidare"

    Scrivere un romanzo e come aprire te stessa al mondo, anche se la storia è frutto di fantasia dentro quelle pagine c'è tanto di te. Affidare un romanzo ad una casa editrice è come affidare parte di te a qualcuno che non conosci e che non conosce te, poi incontri la Susil Edizioni e capisci subito che ti puoi fidare della loro serietà e professionalità. Sono felice di aver seguito il mio istinto e di essermi affidata a voi, grazie di cuore!

    VEDI 
  • Ferola Riccardo

    Riccardo Ferola

    "Condizioni esposte in maniera chiara e puntuale"

    Con la Susil Edizioni mi sono trovata molto bene, chiarezza e trasparenza sono stati il fil rouge del nostro rapporto lavorativo e questo non datelo per scontato! Le condizioni sono esposte in maniera chiara e puntuale. Maurizio è stato molto disponibile, ci ha anche dato dei consigli preziosi che, per chi come noi era alla prima esperienza, sono stati molto apprezzati. La qualità del loro lavoro e la dedizione sono stati tangibili dalla prima email. Posso, senza paura di essere contraddetta, consigliare questa casa editrice ed il loro personale!  (Laura Somma, madre di Riccardo Ferola)

    VEDI 
  • Ghezzi Maurizio

    Maurizio Ghezzi

    "Supportato in modo impeccabile"

    Vi ringrazio molto, è la mia prima pubblicazione ma vi posso garantire di essere stato supportato in modo impeccabile.
    Grazie ancora per la simpatia, la cordialità e la professionalità con cui mi avete assistito in questo percorso. A presto!

    VEDI 
  • Martinelli Massimo

    Massimo Martinelli

    "Disponibilità H24"

    Alla nostra prima esperienza abbiamo avuto la fortuna di incontrare lo staff della Susil Edizioni. La fortuna più grande è stata condividere il lavoro con Maurizio, un vero professionista, preciso meticoloso e paziente. Disponibilità H24 è il valore aggiunto della nostra opera. Grazie!!!

    VEDI 
  • Tisi Carla

    Carla Tisi

    "Competenza artigianale di un tempo"

    Scrivere è offrire qualcosa di se stessi alla lettura e all’interpretazione di altre persone. Dunque è qualcosa di intimo e prezioso che l’Autore vorrebbe affida con fiducia all’Editore. Per questo, una volta terminato di scrivere il mio libro, ero incerta con chi pubblicarlo. Quando mi sono rivolta alla SUSIL Edizioni ho incontrato persone gentili, precise, competenti e sensibili che mi hanno saputo consigliare in modo professionale, ma non distaccato, partecipando alla mia avventura e realizzando la pubblicazione del mio libro con l’attenzione e la competenza artigianale di un tempo, condizioni da considerare uniche al giorno d’oggi. Pertanto li ringrazio per questa prima collaborazione alla quale ho intenzione di dare seguito ben presto con un’altra pubblicazione.

    VEDI 
  • Maria Antonietta Donnadio

    "Evviva!"

    Gentile Editore, evviva!
    Me lo faccia dire, sono tanto contenta del libro (la copertina è davvero elegante), di lei Maurizio, cortese, puntuale e disponibile e della sua seria casa editrice. Mi considero fortunata ad aver incontrato la Susil Edizioni. Ho avuto esperienze con altre case editrici e sono state negative. Perciò grazie di tutto.

    VEDI 
  • Clemente Toti

    Toti Clemente

    "Consigli adeguati e sempre pienamente condivisi"

    Professionalità, puntualità e precisione hanno accompagnato tutte le fasi realizzative dell’intero progetto editoriale, assicurando supporto anche nelle decisioni da assumere per cercare di contenere i costi e ottimizzare i risultati qualitativi.  L’accompagnamento costante alle varie fasi, con consigli adeguati e sempre pienamente condivisi, ha sempre aiutato a superare ogni minimo ostacolo. Un Editore che non conoscevo ma che si è rivelato ideale per quanto volevo realizzare e che consiglio anche a coloro che abbiano idea di tirar fuori dai cassetti i propri progetti.

    VEDI 
  • Masala Fabio

    Fabio Masala

    "Siete stati bravissimi"

    Siete stati bravissimi mi complimento con la Susil Edizioni per il lavoro. È una nuova esperienza e vi ringrazio tanto del vostro aiuto ed esperienza.

    VEDI 
  • Viola Beth Louise

    Beth Louise Viola

    "Serietà, cortesia e professionalità"

    Ho avuto la fortuna di conoscere la casa editrice Susil Edizioni e ringrazio tutto lo staff per la serietà, la cortesia e la professionalità che li rende distinti.

    VEDI 
  • Cossu Gabriele

    Gabriele Cossu

    "Ottimo supporto alle vendite"

    Sono già alla seconda edizione di un libro appena pubblicato e sto preparando la seconda edizione anche di un altro volume, sempre pubblicato di recente. Confermo quanto scritto dopo la prima edizione: Susil Edizioni per me è sinonimo di competenza, disponibilità e capacità di assistere l'autore passo dopo passo. Nel mio caso si sono rivelati vincenti e fondamentali i consigli dell'editore (dalla grafica, al formato ecc). Rispetto alla prima edizione posso aggiungere che la casa editrice in questione è anche un ottimo supporto alle vendite del libro che, ad oggi, sono state costanti e soddisfacenti.

    VEDI 
  • Zecchinelli Stefano

    Stefano Zecchinelli

    "Non mancherò di consigliare la vostra linea editoriale"

    Ringrazio vivamente la casa editrice Susil Edizioni per aver sostenuto questo progetto editoriale, dimostrando una grandissima competenza, unita ad una cortesia e disponibilità oramai rara. Una cosa è certa: non mancherò di consigliare la vostra linea editoriale ad amici e colleghi (debuttanti e non nel mondo della scrittura) oltre ad affidarmi a voi nei miei progetti d'inchiesta giornalistica futuri.

    VEDI 
  • Anna Maria Miliotti

    "È sempre come la prima volta"

    Oggi si è  compiuto il secondo miracolo: anche il mio secondo libro ha visto la luce! Anche se ho già vissuto questa emozione, posso dire che è sempre come la prima volta. Stupore per la maestria dello staff, ammirazione per la pazienza di Maurizio che, sebbene lontano geograficamente, è  sempre al fianco dei suoi autori per consigliarli al meglio. Grazie, grazie di cuore a tutti e buona vita alla mia seconda creatura!

    VEDI 
  • Tomasoni Ornella

    Ornella Tomasoni

    "Amorevole cura con conoscenza tecnica"

    Con molto piacere condivido la mia esperienza di cliente con la vostra casa editrice; mi sono trovata molto bene già dalla mia prima pubblicazione ed ora anche con la mia seconda. Ho trovato dall’altra parte del telefono e dalle nostre email che abbiamo condiviso per progettare il libro, amorevole cura con conoscenza tecnica e vivaci proposte risolutive. In te Maurizio ho ricevuto un forte e grande segnale che ricorda: non vi sono solo guadagni ma molta umanità e molta professionalità. Quando un autore da forma alle sue parole creative se non incontrasse un editore attento, etico, non potrebbe dare seguito ad un progetto così delicato e così fortemente desiderato. In questo periodo storico molti libri vengono ora proposti agli editori, significa che finalmente ognuno di noi ha trovato qualcosa da dire e voi date seguito alle parole, ai concetti, alla creatività a sostegno dell’uomo nuovo. Grazie per tutto.

    VEDI 
  • Silvestri Mario

    Mario Silvestri

    "Semplicemente fantastici"

    Susil Edizioni, semplicemente fantastici. Gentili, disponibili, professionali e sempre pronti a darti il meglio per il tuo libro. Il mio è il primo, ma credo di aver trovato la famiglia a cui affidare le mie piccole opere d'ora in poi.

    VEDI 
  • Mariotti Annamaria Lilla

    Annamaria Lilla Mariotti

    "Non sarà l'ultima"

    Ho ricevuto oggi il libro e sono rimasta molto contenta dalla sua realizzazione. Sono contenta di avervi affidato la pubblicazione e credo che non sarà l'ultima.

    VEDI 
  • Valerio Carlesimo

    "Una magnifica iniziativa editoriale"

    Con voi mi son trovato benissimo. La vostra casa editrice è una magnifica iniziativa editoriale per aspiranti scrittori e non. Il vostro catalogo è affascinante e comprende vari generi letterari. La professionalità e la gentilezza della Susil Edizioni sono uniche. Grazie per questa opportunità. Spero il libro possa andar bene. Cordialissimi saluti.

    VEDI 
  • Emanuele Cervone

    "Pubblica e divulga le tue opere in modo semplice"

    Grazie a Susil Edizioni ho ritrovato un'amicizia rara che t'invoglia a scrivere in compagnia di qualcuno sempre presente che ti consiglia, ti stima, pubblica e divulga le tue opere in modo semplice, veloce e con attenzione. Grazie Susil Edizioni per avermi pubblicato 'Palummella nera'. Vostro per sempre amico!

    VEDI 
  • Fratellini Andrea

    Andrea Fratellini

    "Impeccabili e puntuali spedizioni ai clienti"

    Sono davvero molto soddisfatto di essermi affidato alla Susil Edizioni per la pubblicazione del mio libro a fumetti. Lo staff ha realizzato un lavoro eccezionale, nei tempi previsti e con impeccabili e puntuali spedizioni ai clienti che man mano hanno iniziato ad acquistare il mio libro. Maurizio gentilissimo per i suoi preziosi consigli e suggerimenti. Ottima qualità dei materiali e di stampa. In futuro mi affiderò nuovamente a loro. Grazie Susil Edizioni!

    VEDI 
  • Milan Raffaele

    Raffaele Milan

    "Copertina meravigliosa"

    Sono molto contento di aver scelto di affidarmi a Susil Edizioni per la pubblicazione del mio terzo libro. Maurizio si è rivelato gentile, attento e prezioso nei suoi suggerimenti. La realizzazione della copertina, in particolare, è risultata meravigliosa. In futuro mi affiderò nuovamente a loro per la realizzazione del seguito del mio libro. Buon lavoro, in tutti i sensi!

    VEDI 
  • Granata Costanza Maria

    Costanza Maria Granata

    "Sono felice ed emozionata"

    Ho pubblicato il mio primo romanzo e sono felice ed emozionata. Mi auguro che raggiunga il cuore di chi lo leggerà, perché dal cuore è stato scritto e dai ricordi modellato. Ringrazio Maurizio e tutto lo staff della Susil Edizioni per la competenza, la professionalità e la gentilezza.

    VEDI 
  • Massimiliano Bertorello

    "Staff davvero preparato e motivato"

    Quasi per gioco è partito dentro di me il desiderio di condividere le mie esperienze lavorative con chiunque fosse interessato. Dopo vari appunti, il lavoro stava prendendo forma e allora mi sono detto: perchè non provare a pubblicarlo? Mi sono subito messo in cerca e ho trovato la casa editrice Susil Edizioni. Li ho contattati e nel giro di davvero di qualche minuto sono stato richiamato. Credo non ci siano parole sufficienti per ringraziare ed omaggiare Susil Edizioni per la professionalità, serietà e devozione dimostrata. Lo stesso vale per i tecnici che ho contattato per delucidazioni sul mio account e sono certo, visto il lavoro finito, che tutto lo staff sia davvero preparato e motivato. Ringrazio con tutto il cuore tutti voi e chissà... magari potrebbe balenarmi in testa il secondo volume... di certo, saprei a chi rivolgermi. Grazie Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Alfano Pasquale

    Pasquale Alfano

    "Non posso fare a meno di stupirmi"

    Anche questa volta, non posso fare a meno di stupirmi sull’esito finale della mia terza pubblicazione con la Casa Editrice Susil Edizioni. Il lavoro del direttore editoriale Maurizio che magistralmente cura, dirige e coordina l’attività dei servizi, necessari alla pubblicazione di libri, per quel che mi riguarda è impeccabile nella tempistica, nella forma, nei colori e nella scelta delle immagini. Complimenti e un cordiale, sincero saluto ed un ringraziamento a te Maurizio e a tutto lo staff che ti sostiene nell’attività editoriale.

    VEDI 
  • Di Martino Glauco

    Glauco Di Martino

    "Avete realizzato un sogno"

    Sono incappato in Susil Edizioni quasi per caso. Erano le sette di sera. Ho chiamato subito e mi ha risposto Maurizio. Da subito l'impressione è stata ottima. Empatia, e io credo molto a queste cose. Poi nei mesi si è confermato correttissimo e molto preparato. Mi sono affidato a lui e ora che "Il miracolo di Mari" è stato pubblicato ho avuto la conferma di tutto. Qualità delle immagini e della carta ed una copertina stupenda. Grazie infinite a tutto lo staff avete realizzato un sogno.

    VEDI 
  • Camiciola Paolo

    Paolo Camiciola

    "Un punto di riferimento"

    La Susil Edizioni è stata un punto di riferimento in questi mesi prima dell'arrivo dei libri cartacei. Spesso hanno dovuto rispondere a dubbi e a domande fatte da chi come me era un neofita del ramo ma ogni volta la vostra risposta è stata completa e rassicurante. Il prodotto che mi avete fatto trovare oggi è superiore a quanto mi ero immaginato mentre stavo scrivendo questo mio primo libro. Ho scoperto non tanto un editore quanto un amico che ringrazio di cuore.

    VEDI 
  • Spanò Rocco

    Rocco Spanò

    "Un gran bel lavoro"

    Fantastico! Complimenti a tutto il suo staff della Susil Edizioni. Avete superato le mie aspettative! Ho molto apprezzato le scritte inserite sulla copertina; il colore è sublime e si adatta molto bene al soggetto, creando un look elegante e serio. Che dire? Sono molto soddisfatto per questo gran bel lavoro realizzato da parte vostra. GRAZIE! Cari saluti.

    VEDI 
  • Gianni Simeone

    "Il metodo si dimostra chiaro e favorevole"

    Avevo già scritto e pubblicato con altre case editrici, questa è la prima volta con la Susil Edizioni e ho in programma di affidarmi ancora a essa. È stata una piacevole sorpresa la velocità, l'efficienza e l'interesse che Susil Edizioni dimostra durante il lavoro e nei confronti dell'autore. Lo staff non si ferma dinanzi a qualsivoglia ostacolo, cerca di esaudire sempre le richieste e di suggerire le migliori opportunità per l'ottimale e professionale riuscita del prodotto. Inoltre, il metodo Total Fifty Publishing si dimostra chiaro e favorevole per gli autori. Sicuramente consiglierò la Susil Edizioni. Grazie!

    VEDI 
  • Altea Deldrago

    "Professionisti seri"

    Mi sono trovata benissimo, siete professionisti seri ed è stato un piacere il risultato ottenuto.

    VEDI 
  • La Rocca Tommaso

    Tommaso La Rocca

    "Paternità comune del libro"

    Pubblicare un libro è delicato e complicato, a volte anche faticoso e stressante, ma al tempo stesso bello ed entusiasmante. A me è capitato spesso di scrivere e pubblicare libri nell’arco di quarant’anni con diversi editori, grandi e minori, nazionali ed internazionali (Queriniana, Cappelli, Cadmo, Casalini libri, Il Saggiatore-Mondadori, Corso, Claudiana, Aracne, Peter Lang Germania), Gayer (Austria). Con essi ho avuto sempre buoni rapporti. Il segreto della buona riuscita è l’intesa e la collaborazione che si viene a creare o meno tra l’autore e l’editore. In tal senso l’esperienza più intensa e più partecipata è stata quella vissuta negli ultimi otto anni con la Susil Edizioni. A parte le condizioni favorevoli all’autore (convenienza economica, rispetto dei tempi programmati dalla consegna del testo alla pubblicazione, puntualità mensile di accreditamento automatico delle quote spettanti per diritto d’autore), e a parte la serietà e competenza professionale dell’intero team editoriale  (sei tra fratelli e sorelle, con ruoli specifici sincronizzati), ciò che ha funzionato di più è stata proprio l'intesa stabilitasi con essi. Nel mio caso ho avvertito anche la loro personale partecipazione nella costruzione del libro, come se ne fossero autori anch’essi. Singolare non solo la correzione delle bozze fatta on line e all’ultimo momento anche a viva voce, ma anche soprattutto la scelta della copertina del libro. Chi si prende la briga di leggere o per lo meno scorrere con occhio vigile il libro per coglierne l’anima e suggerire l’immagine che meglio la possa esprimere? Maurizio Pierluca Sulas, il direttore editoriale, questo compito non lo delega ad altri, lo fa lui personalmente. Per questo alla fine la collaborazione giunge ad arrivare fino alla paternità comune del libro e all’amicizia dell’autore e dell’editore. Per tutti questi motivi in 8 anni ho pubblicato, con la Susil Edizioni, 5 libri: tre di filosofia e 2 di narrativa. Ed altri sono in cantiere per il prossimo futuro.

    VEDI 
  • Pentimalli Vittorio

    Vittorio Pentimalli

    "C'è tanta qualità"

    Voglio fare i complimenti alla Susil Edizioni per l'uscita del mio libro "Strade secondarie". Siete stati veloci ed efficienti ma soprattutto c'è tanta qualità nel vostro lavoro. Grazie e ancora complimenti!

    VEDI 
  • Giacalone Letizia

    Letizia Giacalone

    "Non avrei potuto chiedere di più!"

    Grazie alla Susil Edizioni ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio libro. Sono stata seguita nel migliore dei modi: disponibilità, gentilezza e cortesia contraddistinguono le persone che vi lavorano. Non avrei potuto chiedere di più!

    VEDI 
  • Rodofili Nicola

    Nicola Rodofili

    "Pubblicherò nuovamente con voi"

    Mi sono imbattuto nella Susil Edizioni quasi per caso e già dopo le prime telefonate mi sono reso conto che sarei rimasto con questa Casa Editrice. La correttezza e la gentilezza con cui sono stato accolto mi hanno condizionato piacevolmente; la puntualità e la competenza con cui è stato preso in considerazione il mio manoscritto evidenziano in modo inequivocabile la serietà dell’azienda. Grazie! Sto già lavorando al mio prossimo romanzo ed è certo che pubblicherò nuovamente con Voi.

    VEDI 
  • Pulcina Pina

    Pina Pulcina

    "La scelta migliore che potessi fare!"

    Ho scritto un libro, quasi per caso. Volevo semplicemente annotare quanto avvenuto durante la prima ondata di Covid 19, ma soprattutto lasciare traccia di ciò a chi, ignaro di questa esperienza, l'ha comunque vissuta, come la mia nipotina. Ho inviato il manoscritto a Susil Edizioni pochi mesi fa dopo aver cercato online qualche casa editrice. È stata questa la scelta migliore che potessi fare! Ho trovato cordialità, professionalità e celerità. Ho comunicato telefonicamente, per mail e su whatsapp sempre con Maurizio, che pur non avendo conosciuto personalmente, si fa presto a definirlo: Fantastico! Sì fantastico perchè è abbastanza difficile con pochi e brevi messaggi  incoraggiare, entrare in sintonia e capire ciò che si vuole esprimere, senza conoscere, chi è dall'altra parte. Senza parlare poi della celerità, della  competenza e dell' innovazione nel proprio operato. Complimenti vivissimi a tutto il team!!!

    VEDI 
  • Mascellani Vittorio

    Vittorio Mascellani

    "Ottima assistenza"

    Voglio ringraziarvi dell'ottima assistenza offertami nella pubblicazione del mio libro. Soprattutto nella correzione della seconda ed ultima stesura, in cui è stato necessario cambiare due capitoli a causa di un mio errore. Grazie.

    VEDI 
  • Di Franco Maria

    Maria Di Franco

    "Non aver lasciato nulla al caso"

    La Susil Edizioni è una casa editrice che ti accompagna per mano nella realizzazione e nella concretizzazione di un tuo progetto, ho estremamente apprezzato la disponibilità, l'accoglienza,​ la professionalità​ e la competenza. Ringrazio particolarmente Maurizio per i suggerimenti, le idee, la pazienza e per non aver lasciato nulla al caso. Sono pienamente soddisfatta dell'esperienza e​ consiglio​ vivamente la Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Cossu Gabriele

    Gabriele Cossu

    "Prodotto di altissima qualità"

    Ho pubblicato due libri con Susil Edizioni ed è stata una piacevolissima sorpresa. Prima di tutto per la professionalità e l'esperienza grazie alle quali sono stato molto ben consigliato. Puntuali nella consegna e prodotto di altissima qualità. Avevo già pubblicato un libro qualche tempo fa ma non c'è paragone. Anche il margine di guadagno per l'autore è davvero notevole e non è il solo aspetto a favore di chi si cimenta nella pubblicazione di un libro. Un servizio utilissimo davvero. Consigliatissimo.

    VEDI 
  • Pigozzo Michele

    Michele Pigozzo

    "Un servizio professionale che tutti gli autori dovrebbero provare"

    Un libro che nasce per informare deve essere accompagnato da una copertina accattivante, questo è il primo servizio che ho ricevuto da Susil Edizioni. In seguito sono stato accompagnato nelle fasi che portavano alla pubblicazione con consigli ed interventi volti a non sbagliare, trasmettendomi tutta la competenza che da profano non potevo avere. Una felice esperienza che ha riempito il mio cuore di gioia e affascinato i miei coautori, una grande emozione nel momento che abbiamo visto la copertina e sopratutto nel momento che abbiamo visto il nostro libro pubblicato. Ringrazio la casa editrice per i consigli, stupendo il retro di copertina che parla del gruppo, accattivante il fronte contenente quello stupendo gioco di immagini nel quale la forchetta con gli spaghetti viene messa in secondo piano sfumandone la visibilità proprio per dire FEW CARB - Meno Carboidrati. Grazie per tutte queste emozioni e per la vostra fantastica professionalità.

    VEDI 
  • Torelli Giuseppe

    Giuseppe Torelli

    "Non avrei potuto fare scelta migliore!"

    Ho avuto modo di conoscere la SUSIL Edizioni grazie ad un'amica e non avrei potuto fare scelta migliore! Con un investimento decisamente abbordabile ed un piano provvigionale equo e cospicuo, Susil Edizioni mi ha permesso di realizzare uno dei miei sogni: pubblicare un libro! Il libro è stato realizzato e reso disponibile alla vendita in un mese dalla data di invio del manoscritto! Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto e consigliare SUSIL Edizioni a chiunque!

    VEDI 
  • Anna Maria Miliotti

    "Come per magia!"

    Oggi è stato pubblicato il mio primo libro, credevo fosse un'operazione complicata... invece grazie alla capacità e competenza della Susil Edizioni, il libro è pronto come per magia! Ringrazio Maurizio per avermi guidata e consigliata con pazienza e abilità nella realizzazione di questo sogno finalmente uscito dal cassetto. Grazie di vero cuore a tutto lo staff!!!!!

    VEDI 
  • Selvaggini Giuseppe

    Giuseppe Selvaggini

    "Avete concretizzato i miei pensieri"

    Spettabile Susil edizioni queste poche parole forse scombinate non servono ad altro che a complimentarmi con voi per aver concretizzato i pensieri che, giunto ad una certa età, ho voluto esternare e conferire a chi ha la consapevolezza di recepire quel messaggio di essere se stesso verso quel mondo di cui spesso non si sente di far parte. Ho quindi esternato dei pensieri che avete raggruppato e immortalato affinché rimangano tracce di chi ha esternato se stesso verso un mondo preposto a recepire ed assimilare, verso un domani più felice e sereno per l'umanità. Grazie!!!

    VEDI 
  • Giovanni Zampetti

    "Quarto libro con Susil Edizioni"

    Quarto libro pubblicato con Susil Edizioni! Come sempre serietà professionale, servizio inappuntabile, cortesia e rapidità. Grazie.

    VEDI 
  • Vinceti Silvano

    Silvano Vinceti

    "Una prova di alta professionalità"

    Ho ricevuto il libro "Per un Pizzico di Felicità". Non posso esimermi da farvi i complimenti per quanto concerne la freschezza ed eleganza della copertina, la giusta spaziatura nella distribuzione del testo, la scelta raffinata della carta e l'eleganza dei caratteri. Ho scritto molti libri con diverse casa editrici tradizionali, compreso due con la Rizzoli, ma la Susil Edizioni ha dato prova di alta professionalità nella cura del libro, nel rapporto con l'autore, nell'attenzione ai minimi particolari e della razionalità nella gestione delle questioni burocratiche. Devo altresì ringraziare il direttore editoriale Maurizio Sulas per la sue capacità e rigore nel rapporto con l'autore, oltre ad una bravura empatica, di ascolto, di risposte rapide e precise. Doti oggi non molto diffuse.

    VEDI 
  • Vingelli Roberto

    Roberto Vingelli

    "Originali con una visione che va oltre"

    Tra una miriade di case editrici che propongono i propri servizi, mi sono affidato alla Susil Edizioni apprezzandone la professionalità, la correttezza e la totale trasparenza e chiarezza. Realtà giovane, dinamica, mi hanno letteralmente preso per mano indicandomi la strada con non poca pazienza. Veloci, disponibili e originali con una visione che va oltre. Di grande impatto la copertina. Grato a tutto il suo staff. Esperienza positiva. Molto soddisfatto. 

    VEDI 
  • Musiani Morena

    Morena Musiani

    "Immediata notifica delle vendite"

    Onestamente mi sono rivolta a questa casa editrice senza conoscerla solo perché ne ho visto la pubblicità, ma devo dire che fino alla fine quasi non potevo credere all'efficienza nel portare a termine il lavoro e alla cordialità di Maurizio che riesce subito a creare una istintiva empatia. Posso solo dire un GRAZIE gigante per la bellissima copertina che mi è stata proposta, per la velocità e persino per l'immediata notifica delle vendite. Esperienza veramente positiva.

    VEDI 
  • Busi Dario

    Dario Busi

    "Una copertina veramente fantastica"

    La paura, le emozioni, le trepidazioni della pubblicazione del primo libro, penso siano sentimenti che tutti gli autori vivano alla loro prima esperienza letteraria, per lo meno, io ho attraversato questi momenti. Con SUSIL Edizioni è stato tutto un evolversi naturale dell'evento, Maurizio mi ha preso e condotto per mano attraverso tutti i vari passaggi, con delicatezza e professionalità, con suggerimenti, idee e molta pazienza, realizzando tra l'altro, una copertina veramente fantastica col suo team di esperti. Il rapporto di amicizia e fiducia che ne è nato mi ha fatto sentire completamente a mio agio, come in famiglia. Grazie.

    VEDI 
  • Carmen Pizzirusso

    "Nulla è stato lasciato al caso"

    Volevamo ringraziare la Susil Edizioni per aver realizzato il nostro piccolo sogno. La disponibilità, la professionalità e la gentilezza non hanno prezzo. Siamo stati seguiti passo passo, nulla è stato lasciato al caso. Se la nostra avventura come scrittori dovesse proseguire Susil Edizioni sarà la nostra prima scelta.

    VEDI 
  • Arthemalle Bruno

    Bruno Arthemalle

    "Scrivere mi ha aiutato"

    Grazie alla casa editrice Susil Edizioni, ho potuto concretizzare questo mio piccolissimo lavoro. Non è un saggio, un poema, un giallo, un romanzo, sono semplici pensieri buttati di getto per non sintomatizzare uno stato d'animo. Scrivere mi ha aiutato a superare momenti difficili e di solitudine. Buona lettura e grazie.

    VEDI 
  • Segatori Gianluca

    Gianluca Segatori

    "Un grazie in chiave poetica"

    Con questa recensione,
    in chiave poetica,
    dico grazie,
    al direttore editoriale Maurizio e al suo staff,
    perché grazie a loro, il mio sogno, da lungo tempo, rimasto dentro un cassetto, è diventato realtà.
    Il mio sogno, di pubblicare un libro,
    era una goccia d'acqua,
    avrebbe potuto rimanere tale,
    ma grazie a loro, questa goccia è diventata un oceano.
    Maurizio mi è stato vicino, consigliandomi sempre per il meglio, dall'impaginazione alla scelta della copertina.
    Ogni incontro, nella vita, non è casuale ed il mio incontro con la Susil Edizioni lo considero predestinato.
    Grazie a tutti.

    VEDI 
  • La Cagnina Cetty

    Cetty La Cagnina

    "Le difficoltà sono scomparse magicamente"

    Ci sono incontri che sono destinati per una certa data. Puoi aspettare anche anni, cercarli provocarli, ma se non è il loro momento, non se ne fa nulla. Questo ho imparato per esperienza, sulla pubblicazione del mio primo romanzo. Dopo "solo" tre anni ho trovato per puro caso la Susil Edizioni e Maurizio il direttore editoriale. Una persona splendida, attento e sensibile nei miei confronti, dato che sono una esordiente "vintage", e avevo poca dimestichezza con la tecnologia. Le difficoltà di questi anni sono scomparse magicamente, facendo si che, nel giro di poco tempo il mio sogno si sia potuto realizzare.
    Un grazie a lui e a tutti quelli che hanno lavorato per farlo diventare realtà.

    VEDI 
  • Mario Muttini

    "Grande disponibilità e trasparenza contrattuale"

    Non avendo mai avuto esperienze editoriali, ho voluto contattare in via preliminare la Susil Edizioni di Carbonia. Ciò anche in considerazione del prestigio che, da sempre, ha ricoperto e della quale, a suo tempo, ebbi l'onore ed il piacere di conoscerne il fondatore, signor Salvatore Sulas. Da subito ho deciso che avrei loro affidato la realizzazione del mio libro. Ciò in ragione della grande disponibilità dimostratami dal Direttore Maurizio Pierluca Sulas, il quale, quasi prendendomi per mano, mi ha condotto alla scoperta di un mondo per me tutto nuovo e, non per ultimo, anche in ragione di un “accessibile” costo di realizzazione e sponsorizzazione dell'opera. In tale sede ho avuto modo di toccare con mano la futura costruzione del libro, concordandone formato, stampa, impaginazione e tipologia della carta.  Grande rilievo è stato dato anche all'immissione di elementi fotografici, a colori e non, si da corroborare la lettura dei vari episodi. Ma gli elementi che hanno veramente giocato a favore della mia scelta sono stati il grande livello di trasparenza contrattuale, comunicatomi sia verbalmente che per iscritto, si da renderne particolarmente agevole la sua comprensione nonché la grande disponibilità manifestatami nei correttivi e suggerimenti fornitimi passo passo. Tutto ciò ha in fine condotto alla realizzazione di un ottimo prodotto.

    VEDI 
  • Surace Luigi

    Luigi Surace

    "Cordialità e premura nelle interazioni"

    Grazie per la pubblicazione del mio libro “Il Trionfo delle Potenze Celesti”. Ho avuto modo di apprezzare la tempistica di progettazione e presentazione dell’opera, la ricercatezza del progetto editoriale e la cordialità e premura nelle interazioni nell’intento di favorire le esigenze del sottoscritto autore.

    VEDI 
  • Valmorbida Antonella

    Antonella Valmorbida

    "Ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori"

    Fin dall’inizio, lo staff della Susil Edizioni è stato squisitamente disponibile e ci ha fornito con estrema gentilezza tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, dando prova di ottima organizzazione e di un fantastico rapporto qualità-prezzo. A libro pubblicato, possiamo dirci quantomai soddisfatti di come la Susil Edizioni ha accolto le nostre esigenze rispetto alla copertina e alle tempistiche (strette!) di pubblicazione del volume, e ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori. É stato bellissimo lavorare insieme, un grande grazie!

    VEDI 
  • Liggi Mauro

    Mauro Liggi

    "Avete reso il mio lavoro una meraviglia"

    Il primo libro è sempre un territorio inesplorato. Se poi è un libro interamente fotografico, ormai una rarità nel panorama culturale e anche di genere, c’è bisogno di mani esperte, di una mente lucida ed empatica, di pazienza, maestria nelle forme, capacità di creare una successione che faccia nascere una racconto che valorizzi le foto e tutto il lavoro che c’è dietro (in questo caso lunghissimo). Il tema poi, originale, poco conosciuto. Ho messo nelle mani di Maurizio i miei scatti, volti, sorrisi, colazioni, fenicotteri, acrobati, biciclette, panni stesi, la vita di ciò che non vedi di un circo contemporaneo, il più grande d’Italia. E’ riuscito a creare una magia, un prodotto fantastico, che ancora stento a credere sia riuscito così, vero, senza tempo, sognante, che solo toccare quella carta ti porta lontano, proprio nel mondo che non c’è, dove io, gli artisti, i bimbi ci siamo trovati. Grazie Susil Edizioni, di tutto, della professionalità, del coraggio, del confronto, delle attese, di aver reso il mio lavoro una meraviglia.

    VEDI 
  • Paglicci Elena

    Elena Paglicci

    "Prendo il mio primo libro tra le mani"

    Prendo il mio primo libro tra le mani. La copertina è più bella di come l'avevo immaginata. La casa editrice ha aggiunto dettagli delicati ed eleganti alla mia immagine di partenza. Il libro è snello e compatto, le pagine al tatto e alla vista danno la sensazione che le parole sono lì, ogni lettera come in una culla aspetta il lettore, con calma, cura e pazienza. Un libro da sfogliare senza fretta, in un momento qualsiasi della giornata. Un tempo per sé. Questa è la sensazione che mi dà la carta, i suoi dettagli, il suo peso, i suoi spazi. Tutto è stato molto rapido, progetto, stampa, pubblicazione e consegna, nel giro di pochi giorni, grazie alla grande disponibilità e capacità di ascolto.

    VEDI 
  • Calamita Denise

    Denise Calamita

    "La magia della comprensione"

    Un libro è fatto di tante cose: emozioni, ore intense di lavoro, colori visibili e nascosti. Sogni che escono dal cassetto e cercano il loro posto, per essere letti e arrivare al cuore di tante persone. Una volta pensato, armonizzato, reso libero nel suo senso profondo, il ruolo della casa editrice è importante affinché  piccoli e grandi capolavori possano prendere vita e fare il loro mestiere: comunicare. Le case editrici non sono tutte uguali, noi abbiamo scelto Susil Edizioni per la seconda volta, per alcuni motivi fondamentali: la professionalità, la trasparenza, la puntualità. Ma le ragioni più belle, quelle che amiamo, sono la magia della comprensione, il confronto, la familiarità e l'amore immenso per i libri che, insieme ai loro autori, sono trattati come valore imprescindibile, nella loro unicità.

    VEDI 
  • Etzi Bruno

    Bruno Etzi

    "Professionalità e precisione"

    Avevo bisogno di un editore senza pregiudizi ideologici che pubblicasse il mio libro in tempi rapidi e l'ho trovato a pochi chilometri da casa. Grazie all'impegno premuroso di Maurizio, sempre sollecito nel rispondere a ogni mio dubbio o richiesta, la pubblicazione del libro è stata compiuta con professionalità e precisione. Sono molto soddisfatto della disposizione degli elementi grafici, molto accurata ed elegante. Ottima la leggibilità del carattere e molto bella la copertina.

    VEDI 
  • Piazza Maria Stella

    Maria Stella Piazza

    "Si prende cura della tua creatura"

    Alla conclusione del mio ultimo romanzo, per la sua pubblicazione, mi sono rivolta nuovamente alla Susil Edizioni. È stato come ritrovare un amico, che si prende cura della tua creatura in maniera gentile e competente. La Susil Edizioni si distingue sempre, per la sua capacità di realizzare un progetto perfetto, che racchiude il tuo pensiero scritto, in maniera personalizzata ed altamente professionale. Per questi motivi, ai "vecchi" scrittori, come agli scrittori esordienti, consiglio certamente la Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Di Mario Gabriele

    Gabriele Di Mario

    "Professionalità e preparazione nel campo dell'editoria"

    Dopo aver eseguito ricerche di mercato e preso in considerazione varie tipologie di pubblicazione, una mia cara amica mi parlò della Susi Edizioni. Contattati ho subito trovato cortesia, professionalità e preparazione nel campo dell'editoria, che hanno ben saputo domare la mia presunzione. Ottima collaborazione dall'inizio per un prodotto finale che incontra in pieno le mie aspettative. Tutto questo ad un prezzo congruo per chi come me si affaccia al mondo dell'editoria. Grazie Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Carpanedo Rodolfo

    Rodolfo Carpanedo

    "Costante supporto"

    Ho finalmente realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo libro! Ringrazio Susil Edizioni per il costante supporto e per la gestione rapidissima di ogni richiesta. Molto professionali e veloci. In poco tempo ho potuto stringere tra le mani la mia opera. Molto efficiente anche la gestione della stampa e della distribuzione su tutto il territorio nazionale.

    VEDI 
  • Rossana Marino

    "Felice di avervi scelto"

    Sono rimasta molto soddisfatta dal vostro servizio. La professionalità si vede in questi frangenti, quando si devono rispettare tempi e clausole di contratti, ma molto spesso non è proprio così. Ho scelto la Susil Edizioni, diciamo per puro caso, ora sono felice di averlo fatto. Un caro saluto.

    VEDI 
  • Cutrì Livio

    Livio Cutrì

    "La soluzione perfetta per me"

    Dopo oltre un anno di lavoro finalmente mettevo la parola fine al mio libro... ok, e ora? Mi chiedevo con crescente ansia. Ora viene il difficile mi ripetevo, ora dovrai provare a pubblicarlo. Dopo vari tentativi con diversi editori cominciavo a sentirmi scoraggiato... perché tutti provano a modificare l'idea che ho del mio libro? Perché non assecondano semplicemente i miei desideri? Continuavo a chiedermi. Stavo per gettare la spugna, sono sincero... il libro è mio e lo voglio pubblicare come dico io, mi ripetevo con ostinazione... poi trovo su internet la Susil Edizioni. Dopo aver letto appena un paio di righe della loro presentazione mi avevano convinto... ecco la soluzione perfetta per me, mi sono detto facendo gli scongiuri di nascosto. Gesto del tutto inutile... ho trovato quello che cercavo e ancora di più, hanno assecondato con gentilezza e professionalità tutte le mie richieste, anche quelle, aimè, fuori tempo massimo. Grazie Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Antony Cruz Selvakani

    Selvakani Antony Cruz

    "Rappresenta alta professionalità"

    Ho avuto la fortuna di conoscere questa casa editrice che rappresenta alta professionalità, velocità e precisione, disponibilità al confronto e alla relazione. Ringrazio tutto lo staff della Susil Edizioni, in particolare Maurizio che è stato molto gentile e disponibile e rispondeva sempre velocemente e con precisione.

    VEDI 
  • Urpi Alessandro

    Alessandro Urpi

    "Semplicemente... Grazie!"

    Professionalità, velocità e precisione, disponibilità al confronto e alla relazione.
    Semplicemente... Grazie!

    VEDI 
  • Alessio Patrizia

    Patrizia Alessio

    "Rappresenta un’eccellenza"

    Districarsi nelle spire del mondo editoriale, non è affatto semplice, specie per una neofita, ma ho avuto la ventura di conoscere questa casa editrice che rappresenta un’eccellenza nazionale per professionalità, precisione, qualità ed è stato possibile realizzare questo piccolo grande sogno. Ringrazio tutto lo staff della Susil Edizioni, in particolare Maurizio che ha creduto nel mio progetto editoriale, ha dimostrato un’infinita pazienza e una grande sollecitudine nel venire incontro alle mie esigenze. Spero che questo rappresenti l’inizio di una proficua e duratura collaborazione. AD MAJORA!

    VEDI 
  • Fontolan Marco

    Marco Fontolan

    "Ha creduto in me"

    La Susil Edizioni è stata per me una scoperta importante e piacevole. Ha creduto in me e soprattutto nel mio progetto, ho trovato così un partner disponibile e professionalmente preparato. Puntualità e serietà sono sicuramente due caratteristiche che la casa editrice Susil Edizioni possiede... e non solo. Grazie di cuore.

    VEDI 
  • Post Millenni

    Post Millenni

    "Hanno realizzato con serietà e velocità il mio libro"

    Per puro caso su internet mi sono imbarcato nella casa editrice Susil Edizioni e devo dire che sono stato veramente contento di come hanno realizzato con serietà e velocità il mio libro. Ringrazio tutti i tecnici che vi hanno partecipato e il Direttore Maurizio che e' stato molto cordiale con me pur non conoscendomi personalmente. Un Grazie a tutti. 
    Francesco Giuseppe Loseto

    VEDI 
  • Davide Centonze

    "Pronto per il secondo progetto"

    Quale migliore recensione se non dichiarare di volersi già preparare per il secondo progetto editoriale?

    La pubblicazione della mia guida-romanzo è stata più volte oggetto di ostacoli e difficoltà, non solo creative ma anche tecniche dovute alle numerose richieste del sottoscritto per colmare quel divario nel mercato esistente.

    Lo Staff Susil Edizioni ha abbracciato con entusiasmo e coraggio ogni singola richiesta. Dalla copertina con l’aletta, che però la voglio stampata a colori all’interno… dalla corposità di foliazione interamente a colori, che ovviamente la stampiamo su patinata?… dall’impaginazione autoprodotta e i numerosi errori tecnici dati dalla mia inesperienza di software e compagnia bella… In ogni singola telefonata la gentilezza, chiarezza e disponibilità sono stati sempre, e dico sempre sempre sempre, l’ingrediente rassicurante perché anche Maurizio aveva un obiettivo: pubblicare un'opera che aprisse le acque nel settore delle guide. Non ultimo la corsa contro il tempo per realizzare la prima presentazione pubblica, stampando 200 copie probabilmente di notte… che in tempo di Covid-19 non sono briciole!

    Pubblicare in Total Fifty Publishing non solo mi ha regalato la possibilità di pubblicare la guida-romanzo come dico io, i miei editor e collaboratori, ma ha confermato che al mondo esistono persone serie e professionali. E perché no, amiche!

    VEDI 
  • La Vigna Giorgio

    Giorgio La Vigna

    "Grazie di cuore"

    Dopo tanto lavoro con costanza e passione, sono giunto alla pubblicazione di un libro che voglio condividere con piacere. Ho incontrato la casa editrice Suisil Edizioni che fin da subito mi ha accolto e accompagnato in questa realizzazione stupenda. Un grazie a tutto il team che lavora dietro le quinte di questa casa editrice ed un grazie speciale a Maurizio per aver sostenuto questa fase delicata. Grazie di cuore.

    VEDI 
  • Antonella Migliorati

    "Grande professionalità"

    La mia opera "Star bene con  il melograno" ha avuto il giusto lancio con la casa editrice Susil Edizioni. La casa editrice Susil Edizioni ha grande professionalità rigore e serietà. Grazie.

    VEDI 
  • Angelo La Sorte

    "Sempre in diretto contatto"

    Casa editrice di tutto rispetto, professionale, precisa, rapida. Con aggiornamenti costanti, sempre in diretto contatto telefonico. Maurizio... che dire... disponibile, pronto a dispensare prodighi e validi consigli, verso chi come me è alla prima esperienza.

    VEDI 
  • Censi Andrea

    Andrea Censi

    "Suggerimenti misurati e pertinenti!"

    Passione per il loro lavoro, competenza, disponibilità e velocità nell'esecuzione del progetto. Suggerimenti misurati e pertinenti! Questo ho rilevato dalla collaborazione con la Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Soriana Del Mar

    "La più adatta alle mie esigenze"

    Vorrei suggerire a tutti la competenza e la gentilezza di Susil Edizioni, io dopo aver valutato diverse proposte ho trovato la loro come la più adatta alle mie esigenze e non mi sono sbagliata. Rispondono sempre velocemente e con precisione. Grazie, ottimo lavoro.

    VEDI 
  • Saletta Attilio

    Attilio Saletta

    "Rapidità di vendita da subito"

    Avevo avuto esperienze con altri editori, questa la migliore. Copertina efficace, linea operativa lineare, rapidità di vendita da subito, un impegno per creare cose buone tra noi. Grazie.

    VEDI 
  • Corzani Mario

    Mario Corzani

    "Una vera scoperta positiva"

    Ieri sera è arrivato il corriere. I libri sono OK. Vi ringrazio per la preziosa assistenza, per la tempestività ed il rigore di tutti i passaggi e, non guasta, per la grande gentilezza. Una vera scoperta positiva.

    VEDI 
  • De Martini Cinzia

    Cinzia De Martini

    "Loro ci sono riusciti"

    Ho pubblicato un libro per bambini con Susil Edizioni e ho trovato attenzione e competenza. E soprattutto una collaborazione diretta e puntuale: ci vuole molta pazienza con un’autrice che - come penso tutti gli autori - cerca di creare un libro perfetto nell’impaginazione e nelle illustrazioni. E loro ci sono riusciti. Grazie davvero. 

    VEDI 
  • De Santis Anna

    Anna De Santis

    "Non dimenticherò la vostra sensibilità"

    Ho appena ricevuto i libri ed è inutile che vi dica quanto ne sia felice. Volevo ringraziare la Susil Edizioni per la disponibilità e la professionalità. Tutto si è svolto esattamente come era negli accordi. Siete stati veloci e puntuali. Alla professionalità si è aggiunta la gentilezza e l'empatia che  hanno reso la collaborazione piacevole e proficua. Non dimenticherò la vostra sensibilità nel comprendere che non ero convintissima della copertina e nonostante l'avessi accettata, vi siete preoccupati di accontentarmi. Grazie di tutto.

    VEDI 
  • Andrea Dalla Zanna

    "Il mio lavoro è stato ampiamente valorizzato"

    Ho finalmente ricevuto il libro Dìdi e Gògo e sono rimasto colpito dall'essenzialità e dalla finezza dell'edizione curata dalla Susil Edizioni. Trattandosi di vignette in bianco e nero non era scontato trovare la giusta gradazione della carta, il bilanciamento del segno, la compattezza del volume, indici di un'esperienza consolidata grazie alla quale il mio lavoro è stato ampiamente valorizzato. Con stima ADZ

    VEDI 
  • Curotti Michela

    Michela Curotti

    "Professionalità"

    Serietà, professionalità e disponibilità.

    VEDI 
  • Esposito Lucia

    Lucia Esposito

    "Serietà"

    Parola d'ordine serietà.

    VEDI 
  • Di Biase Francesca

    Francesca Di Biase

    "Disponibilità"

    Presenza e aggiornamenti costanti per tutto lo sviluppo del progetto editoriale. Grazie a Maurizio per l'ampia disponibilità! 

    VEDI 
  • Baruffo Renato

    Renato Baruffo

    "Serietà e professionalità nello svolgere il proprio lavoro"

    Vorrei ringraziare la Susil Edizioni per la serietà e professionalità nello svolgere il proprio lavoro. Inoltre vorrei elogiare la loro disponibilità nel rispondere a tutte le mie domande ed a tutte le mie esigenze. Consiglio infine, a chiunque voglia pubblicare un proprio libro, di rivolgersi a loro in tutta tranquillità.

    VEDI 
  • Devcich Giorgio

    Giorgio Devcich

    "Da parte mia solo gratitudine"

    Alla Susil Edizioni va il mio più sentito ringraziamento. Maurizio è stato cordiale, professionale ed efficiente. Si è rivelato persona corretta e piacevole. Grazie alla sua organizzazione del lavoro ho potuto realizzare un mio sogno. Da parte mia solo gratitudine.

    VEDI 
  • Cinkovà Michaela

    Michaela Cinkovà

    "Ho realizzato il mio sogno"

    Dopo aver terminato il mio primissimo romanzo, non sapevo bene a chi rivolgermi. Ho fatto diverse ricerche e mi sono imbattuta sul sito della Susil Edizioni. É stata una grossissima fortuna. Maurizio é una persona super disponibile, mi ha messa a mio agio e mi ha convinta fin da subito. La Susil Edizioni ha svolto un lavoro impeccabile e stringere fra le mani il mio lavoro terminato é stata un'emozione imparagonabile.

    VEDI 
  • Nesi Giulio

    Giulio Nesi

    "Un vero capolavoro"

    Consiglio a tutti di affidarsi a Susil Edizioni. Una casa editrice affidabilissima. Sarete seguiti da Maurizio, sempre disponibile e molto preparato, che renderà la vostra bozza un vero capolavoro finito. Ne resterete piacevolmente sorpresi.

    VEDI 
  • Cher Cristina

    Cristina Cher

    "Ho trovato preziose indicazioni per veder realizzato il mio sogno"

    Molte stagioni si sono susseguite dalla scrittura delle prime righe sino alla stesura finale del mio manoscritto; a quel punto restava da capire come concretizzare l'idea in un'opera che potesse essere tenuta tra le mani, percorsa con gli occhi, sfogliata e letta e raccontata. È così che la ricerca di un editore mi ha introdotto ad un mondo vastissimo di cui nulla conoscevo; l'istinto mi ha felicemente portato a scegliere Susil Edizioni, e nella persona di Maurizio ho trovato professionalità, giusti consigli e preziose indicazioni per veder realizzato il mio sogno.

    VEDI 
  • Giuseppe Abbiati

    "Ottimo rapporto qualità-prezzo"

    Casa editrice caratterizzata da professionalità, precisione, perizia e rapidità. Prestazione economicamente vantaggiosa individuata sulla base dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.

    VEDI 
  • Riello Stefania

    Stefania Riello

    "Grazie di tutto"

    Le parole d'ordine sono disponibilità, cortesia e professionalità. Grazie di tutto ❤️

    VEDI 
  • Onì D'Andrè

    "Il vino è fatto alla vecchia maniera"

    Scrivere qualcosa relativo alla casa editrice Susil Edizioni è come chiedere all’oste se il vino è buono? No.

    Vuol dire solo che il vino è fatto alla vecchia maniera, quando si entrava nel catino e si pressava l’uva con i piedi, quando nella sua creazione si usava tutto l’amore possibile, la passione per realizzarlo.

    Questo mi sento di dire sulla casa editrice Susil Edizioni.

    La cura, la passione, l’attenzione che i suoi collaboratori mettono nella realizzazione dei testi è cosa difficile da trovare in questo periodo dove sembra che l’armata Brancaleone predomina.

    Grazie Maurizio per la tua gentilezza, la tua professionalità, la tua serietà nel seguire il cliente.

    Grazie anche a tutta l’organizzazione che ha saputo mettere su un attività tecnologicamente avanzata.

    VEDI 
  • Pisano Valerio

    Valerio Pisano

    "Rapidità e professionalità"

    15 giorni fa ho finito di scrivere il mio primo libro e non sapevo proprio da che parte iniziare per la pubblicazione. Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la Susil Edizioni, ho mandato loro la bozza del libro durante il periodo di quarantena e nonostante questo hanno lavorato tutti i giorni offrendomi costante supporto sia via WhatsApp che per chiamata. In 10 giorni hanno corretto il mio libro, stampato, rilegato e spedito! Ottimo servizio! Rapidità e professionalità, le due parole che mi vengono in mente se penso a Susil Edizioni! Consiglio a tutti!!

    VEDI 
  • Maran Giovanni

    Giovanni Maran

    "Una rapidità impensabile dal mio primo contatto"

    Ti ringrazio Maurizio per l’ottimo lavoro portato a termine con cura e professionalità aggiungendo nel contempo una rapidità impensabile dal mio primo contatto. Mi avete concretizzato un desiderio covato da tempo assecondando i miei pensieri e consigliandomi nella giusta direzione fino alla meta finale. Grazie ancora. Arrivederci.

    VEDI 
  • Paris Stefano

    Stefano Paris

    "Quando si lavora col cuore, ogni commento è vano"

    “Quando si lavora col cuore, ogni commento è vano”. Così direbbe il poeta recensore delle pubblicazioni dell’editrice Susil Edizioni. La mia raccolta di poesia, Rose d’autunno, è stata impreziosita dalla sapiente realizzazione dell’intero progetto editoriale, ottenuta sfogliando attentamente le pagine dell’opera per non lasciare nulla d’intentato. Ho colto, nelle opere presentate sul sito della Susil Edizioni, il rasserenante pregio della mano che lavora per passione e, nella espositiva chiarezza del metodo di pubblicazione adottato (Total Fifty Publishing), ho ravvisato favorevoli condizioni per chi ha idoneo materiale da pubblicare. Il Direttore Editoriale, che ha il dono di allontanare angosciosi pensieri dalla mente del novello autore, è stato sempre cordiale e sin dal primo approccio, con semplice chiarezza, mi ha indicato l’iter per la pubblicazione del mio primo libro, redatto in breve tempo e a regola d’arte.

    VEDI 
  • Ruggiano Maria Elena

    Maria Elena Ruggiano

    "Sono stata immediatamente contattata"

    Provengo dal mondo accademico e professionale e quando alcune ricerche meritano una particolare attenzione usiamo trasformarle in testi da leggere e studiare. Solitamente la ricerca della Casa editrice, disponibile alla pubblicazione, presenta delle difficoltà a causa delle politiche legate alle stesse aziende e non certamente al contenuto dei lavori. Mi sono imbattuta, casualmente, nella Susil Edizioni e ho inviato la prima mail con una leggera noncuranza convinta di ricevere risposte standardizzate o non riceverne affatto. Sono stata invece immediatamente contattata e il rapporto è stato professionale, veloce, dinamico e proficuo. Maurizio, che si occupa dei contatti con i clienti, si è rivelato attento, preciso, scrupoloso e affidabile e di questo non posso che ringraziarlo.

    VEDI 
  • Benedictus Jaemael

    Jaemael Benedictus

    "La giusta famiglia"

    All’inizio del viaggio alla ricerca di un editore, pensavo di conoscere un direttore in abito classico; con giacca e cravatta elegantissima, dietro una scrivania in stile barocco moderno. Che dopo l’invio di richiesta di pubblicazione, nel profondo del mio cuore, non l’avrei più sentito. Invece lo stesso giorno, la società Susil Edizioni mi raggiunge telefonicamente. I convenevoli presero qualche tempo, prima di entrare nel merito della questione. In breve, un'amichevole e simpatica conversazione. E volendo approfondire il tema d’interesse, ecco un contratto aperto, trasparente. Tanta cortesia, professionalità, puntualità nel garantire il risultato finale. Come il sorprendente equilibrio tra ascoltare e dialogare con l’autore. Principio essenziale per una proficua collaborazione professionale in diretta con Maurizio. Il quale ha dimostrato di essere il punto cardine e di coinvolgimento dell’intero progetto. Preziosa la sua competenza: sia per creare la copertina, la scelta del titolo giusto, sia per condividere proposte e richieste da me avanzate. In Susil Edizioni, ho trovato una famiglia di grande umiltà; di una dolcezza e una pazienza infinita. Con stima, grazie.

    VEDI 
  • Quieti Sara

    Sara Quieti

    "Felice di aver pubblicato con loro"

    Ho trovato questa casa editrice su internet e ne sono subito stata affascinata per i loro metodi di pubblicazione e le descrizioni molto precise e dettagliate, ne ho avuto poi la conferma quando ho contatto Maurizio, una persona gentilissima che mi ha fatto entrare in questo mondo e mi ha aiutato a realizzare il mio sogno passo dopo passo, con passione, disponibilità e competenza. Grazie a lui e al suo staff sono molto felice di aver pubblicato con loro.

    VEDI 
  • Cerone Francesca

    Francesca Cerone

    "Team professionale con cuore e passione"

    Grazie allo splendido staff della Susil Edizioni ho realizzato il mio sogno. Maurizio una persona disponibile e molto rassicurante, mi ha seguita passo passo in questo percorso. Consiglio a tutti questo team così professionale e dove si evince mettano il cuore e la passione.

    VEDI 
  • Ausserhofer Irma

    Irma Ausserhofer

    "Un grazie di cuore"

    Pubblicare il primo libro non è cosa semplice, e non è neanche facile districarsi nell’attuale mondo editoriale. Ho scelto il metodo Susil Edizioni un po’ a naso. Anche se abito a due passi dalla pulsante Milano, sono “finita” in Sardegna, da dove Maurizio mi ha seguito passo dopo passo con la sua professionalità, la sua competenza e soprattutto la sua disponibilità. Un grazie di cuore.

    VEDI 
  • Schiavo Michela

    Michela Schiavo

    "Il nostro progetto era speciale per voi quando per noi"

    Spettabile casa editrice,
    invio la presente per ringraziarvi del lavoro svolto per il mio ultimo libro "Paolo cerca il suo perché". Vi siete dimostrati costantemente disponibili per qualunque dubbio e chiarimento. Avete sposato appieno la nostra causa facendo sentire che il nostro progetto era speciale per voi quando per noi. Il lavoro è stato svolto in maniera precisa, puntuale, minuziosa e sicuramente il vostro contributo ha arricchito il libro.

    VEDI 
  • Militello Stefano

    Stefano Militello

    "Il partner adatto"

    Devo dire che dopo diverse collaborazioni editoriali ho trovato il partner adatto alla pubblicazione dei miei libri. In Maurizio ho riscontrato collaborazione, correttezza, coinvolgimento e cordialità.

    VEDI 
  • Torre Francesco

    Francesco Torre

    "Mi hanno spiegato l'offerta in modo amplio e dettagliato"

    Fu una fortunata occasione che mi fece conoscere Susil Edizioni, infatti visitai la sua pubblicità in internet come avevo fatto con tante altre case editrici nel corso degli ultimi mesi. A differenza di altre case editrici consultate, varie nemmeno mi risposero, che mi indicavano "mandami il file" senza altro spiegare, Susil Edizioni spiegava la sua offerta di servizio in forma amplia e dettagliata. Ciò mi piacque molto. La caratteristica che più mi colpì di Susil Edizioni fu la rapidità dello svolgimento della sua attività, oltre che alla sua serietà e professionalità. Il rapporto diretto con Maurizio, sia elettronico che telefonico, rivelò la sua gentilezza, cordialità ed entusiasmo in ciò che faceva. Lui scelse il fortunato soggetto della copertina, diverso da tanti altri, e scelse tra le numerose fotografie che accompagnavano il testo. Il risultato è felice e ringrazio vivamente Maurizio e lo "staff" di Susil Edizioni per la evidente competenza.

    VEDI 
  • Porrone Giuseppina

    Giuseppina Porrone

    "Hanno risposto a qualsiasi mio dubbio"

    Scettica come sempre nella mia vita inizialmente non ero sicura di procedere con Susil Edizioni. "D'altronde è una casa editrice come un'altra" mi dicevo, "perchè scegliere proprio loro?" Questo è quello che mi sono detta più volte ed in effetti non ho mai avuto una risposta. Non so dire bene perchè, ma mi sono fidata ed ho consegnato nelle mani di Susil Edizioni quello che per me era uno dei miei più grandi e importanti progetti. Dirvi che sono entusiasta? Molto ma molto di più!  Sono felicissima, sono riuscita grazie a loro a realizzare un piccolo grande sogno. Susil Edizioni (tutto lo staff) ed in particolar modo Maurizio, sono delle persone assolutamente professionali, precise, cordiali, serie, puntuali e accoglienti. Mi hanno accompagnata passo dopo passo alla realizzazione del libro, mi hanno dato i loro consigli e risposto a qualsiasi mio dubbio. Spero di poter ripetere presto e pubblicare ancora

    Grazie di tutto Susil Edizioni 

    VEDI 
  • Rocchi Giorgio

    Giorgio Rocchi

    "Puntualità, serietà, precisione, professionalità..."

    Dopo tanti anni di impegni professionali ognuno di noi vorrebbe veder ripagati gli sforzi profusi. Io dopo aver conosciuto Maurizio, deus macchina della Susil Edizioni, ho provato un'immediato riscontro a quanto detto. Lo staff di Susil Edizioni ha imparato benissimo come si deve comunicare con chi sta dall'altra parte e ti procura quella immediata tranquillità che ti consente di prendere decisioni positive. Puntualità, serietà, precisione, professionalità... sono criteri e principi molto difficili da trovare sotto un'unica organizzazione che opera nella nostra società. Grazie di cuore...

    VEDI 
  • Falconi Lucia

    Lucia Falconi

    "Hanno creduto nel mio lavoro"

    Accoglienza e passione sono senz'altro i punti di forza di questa Casa Editrice. Ma ciò che la rende veramente speciale è la cura con cui si dedicano alle opere dei propri autori, sentendole e amandole come se fossero le proprie. L'idea di pubblicare una ninna nanna illustrata era nata un po' per gioco e sono stati proprio l'accoglienza di Maurizio e il suo entusiasmo a darmi la spinta per realizzarla. In lui ho trovato una persona con cui potermi confrontare, disponibile a dissipare ogni dubbio, una persona appassionata che ha creduto nel mio lavoro più di quanto a tratti abbia fatto io. Consigliatissima!

    VEDI 
  • Sabatino Gianni

    Gianni Sabatino

    "È una casa editrice al top"

    Qualità, trasparenza, professionalità e gentilezza della casa editrice, vi guideranno, con pochi semplici passi, verso la materializzazione del vostro lavoro, nella chiarezza più assoluta e nella disponibilità assai ammirevole ... insomma è una casa editrice al top. Altissima professionalità e tempi brevi, per un prodotto a dir poco eccezionale ed eccellente. Un plauso va a Maurizio per la grandissima cortesia e professionalità dimostrata. È certo che pubblicherò con loro il prossimo libro.

    VEDI 
  • Paola Milazzo

    "Il mio progetto è diventato realtà"

    Professionalità, Competenza, Serietà, Cortesia, Lealtà, Affidabilità e Puntualità, in due parole: Susil Edizioni! Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato affinché il mio progetto potesse divenire realtà ed un ringraziamento particolare va a Maurizio che ha mostrato competenza, professionalità e disponibilità nell’accompagnarmi passo dopo passo verso l’obiettivo finale. Consigliato!

    VEDI 
  • De Finis Franco

    Franco De Finis

    "Cordialità, puntualità e professionalità"

    La volontà di pubblicare un libro che hai scritto ti apre un mondo variegato da innumerevoli possibilità che ti vengono fornite dalle case editrici. Nel mio caso sono sicuro di aver scelto per il meglio. Maurizio è stato sin da subito disponibilissimo a rispondere a tutti i dubbi che mi erano sorti sull’attività di pubblicazione. Cordialità, puntualità e professionalità hanno contraddistinto l’apporto che mi ha fornito nel raggiungere l’obiettivo finale. Ringrazio tutti voi per la collaborazione ed invito coloro che leggeranno questa recensione ad utilizzare la vostra esperienza.

    VEDI 
  • Nocilli Carlo

    Carlo Nocilli

    "Una collaborazione gratificante"

    Non avete idea del piacere che ho nell'essermi rivolto alla Susil Edizioni, e soprattutto il piacere, per me determinante, dell'eccellente rapporto che si è creato tra di noi. Lasciatemi dire che oltre la vostra professionalità, questo ha reso e son certo che renderà sempre più gratificante la nostra collaborazione.

    VEDI 
  • Farinelli Ferdinando

    Ferdinando Farinelli

    "Sento il desiderio di ringraziarvi"

    Ho ricevuto le copie del mio libro "Vi presento la vita", sento il desiderio di ringraziarvi per la precisa puntualità e capace realizzazione di tutte le sue componenti. Bella copertina complimenti. Ho scoperto una casa editrice di tutto rispetto, sarò con voi per il prossimo libro in gestazione.

    VEDI 
  • Ancis Stefano

    Stefano Ancis

    "Rendere concreto un piccolo-grande sogno"

    Grazie alla casa editrice Susil Edizioni e a Maurizio per aver dato forma e sostanza all'idea di pubblicare il mio libro, operazione svolta con attenzione e voglia di rendere concreto un piccolo-grande sogno a me e a coloro che ancora credono nella bellezza e nella forza delle parole.

    VEDI 
  • Brughitta Anna Maria

    Anna Maria Brughitta

    "Oggi ho ricevuto i libri, è stato un momento emozionante!"

    Che dire... dopo aver tanto sognato il mio libro, finalmente ho deciso di pubblicarlo! Girovagando in internet, mi son imbattuta per caso nel sito di Susil Edizioni. All’inizio ero un pò titubante, non sapevo se chiedere informazioni oppure lasciar perdere. Ma l’istinto mi ha spinto a procedere. Subito dopo aver parlato con Maurizio, Il direttore di questa casa Editrice, ormai non avevo più dubbi, era questo l’Editore che avrei scelto, è il suo modo di rapportarsi che mi ha dato fiducia. Una persona molto disponibile, gentilissima, umana… ma molto professionale. Oggi ho ricevuto i libri, è stato un momento emozionante vedere, toccare e sentire il profumo della carta stampata! Ora posso dire è nato. Non posso che ringraziare tutto lo staff, ma in particolare Maurizio, che mi ha seguito pazientemente elargendomi consigli e supportandomi fino alla fine della pubblicazione, cercando di venirmi incontro alle mie esigenze, anche per i tempi di consegna. Una realtà Editoriale Sarda, che io consiglio vivamente a tutti.  Grazie, alla prossima avventura editoriale. E per finire... vi consiglio di leggere anche il mio libro “Anime Vaganti”  ;)

    VEDI 
  • Andrew Black

    "Nella chiarezza più assoluta"

    Vi basterà una telefonata per capire subito che questa casa editrice non è come le altre, ma esattamente quella che stavate cercando da tanto tempo. Scrittori emergenti, poeti e appassionati del genere potranno trovare nella Susil Edizioni il mezzo per realizzare il proprio sogno nel cassetto senza dover sborsare cifre esorbitanti. Qualità, trasparenza, professionalità e gentilezza vi guideranno, con pochi semplici passi, verso la materializzazione del vostro lavoro, nella chiarezza più assoluta e nella disponibilità assai ammirevole di Maurizio... se avete avuto la fortuna di entrare in questo sito, vi consiglio di non perdere tempo altrove, ne rimarrete più che soddisfatti. Ringrazio vivamente la Susil Edizioni e buona pubblicazione a tutti!

    VEDI 
  • Savoia Paolo

    Paolo Savoia

    "Ci siamo trovati davvero bene con voi"

    Ci siamo trovati davvero bene con voi, veloci, molto gentili, professionali ed un ottimo punto di riferimento per i neofiti. Consiglio Susil Edizioni a tutti!

    VEDI 
  • Tomasoni Ornella

    Ornella Tomasoni

    "Ha soddisfatto tutte le mie aspettative"

    Con infinita gratitudine ho da ringraziare il lavoro svolto da questa impegnata e professionalmente valida casa editrice SusilEdizioni.
    Cliccando su ricerca in internet sono grata all'Universo Angelico per avermi fatto trovare immediatamente una valida casa editrice che ha esattamente soddisfatto tutte le mie aspettative in tema di libertà, collaborazione, umiltà, serietà, dedizione alla loro Mission.
    Ho trovato congruenza, efficacia e accompagnamento alla realizzazione di un mio nuovo progetto librario.
    Grazie Maurizio e a tutto il tuo staff.

    VEDI 
  • Mazzocchi Massimiliano

    Massimiliano Mazzocchi

    "Il mio prossimo libro sarà sicuramente con voi"

    Devo dire che questa casa editrice è il top. Altissima professionalità e tempi brevi, per un prodotto a dir poco eccezionale ed eccellente. Un encomio va a Maurizio per la grandissima cortesia e professionalità dimostrata. Il mio prossimo libro sarà sicuramente con voi. Straconsigliatissimi.

    VEDI 
  • Fonsatti Elisa

    Elisa Fonsatti

    "Estrema disponibilità ed attenzione"

    Grazie di cuore per la professionalità, la velocità e la gentilezza di Maurizio e di tutto il suo staff!!! Sono riuscita a pubblicare il mio primo libro in tempi brevissimi e sono stata seguita in ogni passaggio, con estrema disponibilità ed attenzione". Grazie!!!

    VEDI 
  • Cherubini Roberto

    Roberto Cherubini

    "Una certezza per i miei lavori futuri"

    Ho trovato nella Susil Edizioni una Casa Editrice attenta e paziente nei confronti di ogni mia richiesta. Ho trovato nella qualità del loro lavoro una certezza per i miei eventuali lavori futuri.

    VEDI 
  • Sanna Massimo

    Massimo Sanna

    "Passione e competenze"

    Scrivete un libro solo per il piacere di relazionarvi con Susil Edizioni! Professionalità, disponibilità, passione e competenze al massimo livello! Grazie

    VEDI 
  • Fasola Pietro

    Pietro Fasola

    "Mi hanno seguito e supportato con dedizione"

    Susil Edizioni è una realtà molto professionale che ha consentito la realizzazione del mio libro in poco tempo. Il mio ringraziamento va soprattutto al direttore Maurizio, che si è sempre mostrato molto disponibile e mi ha seguito e supportato con dedizione durante la pubblicazione del libro. La qualità della carta utilizzata è eccellente. Consiglio vivamente a tutti i piccoli scrittori di rivolgersi a questa casa editrice.

    VEDI 
  • Vivinetto Toto

    Toto Vivinetto

    "Insieme, nella vostra fabbrica di sogni"

    Alla fine  lo abbiamo visto nascere , sembrava  un’idea complessa , ma è stata un esperienza unica.
    Susil Edizione  ti accompagna in ogni passaggio, dalle prime informazioni fino alla realizzazione. Seguire il processo dalla stampa alla rilegatura, poi attendere la spedizione e toccare con mano il tuo  desiderio che si è avverato. 
    Il  nostro progetto non è soltanto un libro , è un regalo che ci siamo fatti come azienda, è il simbolo dei nostri primi 25 anni, la raccolta delle storie di molti ragazzi che lavorano nei villaggi di tutto il mondo.
    Questa esperienza, racchiude un mare di emozioni , perché un libro non ha tempo, rimane per sempre, più di ogni altra cosa e dentro ogni pagina ci siamo noi, i nostri ragazzi, le nostre avventure. 
    Grazie Maurizio, per i tuoi preziosi consigli, grazie per averci supportato e sopportato, grazie per averci preso per mano e accompagnati in questo viaggio nella nostra prima esperienza editoriale. Da sottolineare il fatto che ogni parte de processo produttivo del libro, viene documentata in tempo reale, con link, foto e immagini dei vari passaggi, fantastico… sembrava di starvi accanto, insieme, nella vostra fabbrica di sogni.
    #hodecisoparto adesso è realtà e vi confesso che abbiamo già la voglia di lavorare ad un nuovo progetto per rivivere tutti i momenti di una pubblicazione, grazie.

    VEDI 
  • Lavuri Roberto

    Roberto Lavuri

    "Un gran bel lavoro"

    Grazie per aver realizzato il mio libro di poesie "Un mare di pensieri". Ottimo lavoro, bella copertina ed interno elegante. In poco tempo con una spesa modesta avete fatto un gran bel lavoro, lavorate bene con serietà ed onestà. Grazie davvero, vi abbraccio.

    VEDI 
  • Mostaccio Domenico

    Domenico Mostaccio

    "Casa editrice seria e puntuale"

    Susil Edizioni è una realtà seria che ha permesso la realizzazione del mio sogno. La mia gratitudine è rivolta al Direttore che ha supportato con dedizione ed impegno costante la pubblicazione del mio libro. Consiglio vivamente ad autori e lettori.

    VEDI 
  • Di Salvatore Giovanna

    Giovanna Di Salvatore

    "Ho chiesto a Google come fare"

    Ho scritto un libro sulla storia gastronomica delle regioni italiane. Ho deciso, dopo quattro anni che giaceva nel cassetto, di provare a pubblicarlo. Ho chiesto a google come fare e mi sono apparse delle soluzioni. Per me era una novità, quindi ho letto alcune recensioni. Non conoscendo alcuno ho deciso di fidarmi del mio istinto ed ho mandato il libro alla SUSIL Edizioni. Ero un po’ preoccupata per vari motivi: piacerà il libro? Lo pubblicheranno? Vale la pena fare tutto ciò? Non farò una brutta figura? Quanto mi costerà? Io non sono una scrittrice, mi piace cucinare e ho voluto parlare un poco alla gente, ammesso che qualcuno legga ciò che ho scritto. Sono state tutte preoccupazioni infondate e sciocche. Mi ha subito telefonato il direttore editoriale della casa editrice e mi ha parlato come se ci conoscessimo da tempo. In breve tempo ci siamo chiamati per nome e la collaborazione è stata immediata. È una persona simpaticissima, ha realizzato la copertina del libro che è molto fine ed ha utilizzato una carta veramente bella, io lo ringrazio e gli sono grata per aver fatto un ottimo lavoro ed in brevissimo tempo. A chiunque consiglio di telefonare alla SUSIL Edizioni e parlare con Maurizio che è la persona che ha reso fattibile questo mio sogno, grazie, spero di poter scrivere ancora e ti assicuro che tu sarai il mio editore. Un abbraccio

    VEDI 
  • Carniato Mauro

    Mauro Carniato

    "Hanno trasformato una mia passione in qualcosa di concreto"

    Non c'è molto da dire... la Susil Edizioni e in particolare Maurizio sono una realtà che mi ha sorpreso. Una realtà italiana che, con grandissime professionalità, competenza, gentilezza e capacità, hanno trasformato una mia passione in qualcosa di concreto. Il mio puro piacere di scrivere lo hanno reso un libro in 'carne ed ossa' e in brevissimo tempo. Persone, come me, alle quali piace scrivere con il solo intento di assecondare la propria passione, in Susil Edizioni  trovano quello che ritengo essere stato il migliore supporto che potessi mai immaginare in questo settore a me sconosciuto. Grazie Susil Edizioni ma soprattutto un immenso ringraziamento a Maurizio.

    VEDI 
  • Antonella Paolini

    "Casa editrice seria e ben organizzata"

    La Susil Edizioni si è dimostrata una casa editrice seria e ben organizzata. Tutto si è svolto con la massima chiarezza grazie al supporto di Maurizio che ha guidato il lavoro con sicurezza, precisione e pertinenza. 
    Sono molto soddisfatta del risultato finale.

    VEDI 
  • Pietro Paolo Menegazzo

    "Ho cercato a lungo una casa editrice"

    Ho cercato a lungo una casa editrice che potesse soddisfare le mie esigenze sotto tutti i punti di vista e sono contento di aver trovato nella Susil Edizioni una casa editrice ottima nella qualità e nel prezzo, personale gentile, qualificato e sempre disponibile.

    VEDI 
  • Gresia Giuliano

    Giuliano Gresia

    "Una bellissima avventura"

    Ho avuto la fortuna di imbattermi, per caso, in Susil Edizioni cercando nel web qualcuno che potesse aiutarmi con la pubblicazione del mio primo libro.
    Sono stato contattato praticamente subito dopo la richiesta di preventivo da Maurizio, una persona gentile e disponibile che ha saputo consigliarmi e supportarmi in tutto, sempre chiaro e preciso in tutti i dettagli. Essendo alla mia prima pubblicazione non sapevo come muovermi in questo nuovo mondo e lui è stato davvero tanto prezioso! 
    Mi hanno aiutato con il progetto grafico della copertina e dell’interno e, con piacere, ammetto che sono stati soldi (neanche tanti) spesi davvero bene!
    Consiglio a tutti coloro che stanno per affrontare questa bellissima avventura di avvalersi della professionalità e la precisione di Susil Edizioni!

    VEDI 
  • Baldi Francesco

    Francesco Baldi

    "Competenza e assistenza editoriale 100%"

    Come molti blogger amatoriali l'idea di mettere su carta la tua passione mi ha sempre attirato, avvicinatomi nel mondo del Self Publishing alla prima esperienza dove altri ti promettevano mari e monti con risultati da premio Strega, sono arrivato alla Susil Edizioni con mia grande fortuna dopo una lunga ricerca nel panorama editoriale.

    Sono sempre stato seguito nel corso della realizzazione del mio primo progetto, utilizzando il metodo Fifty Publishing grazie a questo editore preciso e totalmente disponibile nel farmi realizzare il mio primo libro, questa mia breve introduzione al Chicago Blues e alla mia passione per il basso elettrico è finalmente disponibile per tutti coloro che spero siano interessati a scoprirla.

    Grazie Susil Edizioni

    VEDI 
  • Medina Bernardo

    Bernardo Medina

    "Le capacità creative e la competenza degli uomini"

    Non vi nascondo che ero seriamente indeciso sul da farsi riguardo alla legittima aspirazione di veder pubblicato il mio libro. Essendo alla mia prima esperienza di autore temevo di imbattermi nel mondo dell'editoria, da autentico sprovveduto, con il rischio di cedere alle facili lusinghe di qualche casa editrice che dietro pagamento di "sostanziosi" contributi spese propone la pubblicazione del tuo lavoro, lasciandoti semmai immaginare un dorato futuro da novello Hemingway o Dan Brown. Ma ho saputo resistere a ben cinque proposte, di altrettanti editori, realizzando in me l'idea che forse la soluzione "self publishing" sia la più opportuna per veder ripagato il tuo sacrificio. Ed in questo Susil Edizioni è stata davvero una inaspettata, piacevole esperienza. L'ampia offerta di servizi consente di individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, ma ciò che mi ha favorevolmente colpito è la serietà, le capacità creative e la competenza degli uomini, in particolare di Maurizio grazie al quale, in soli pochi giorni, è stato possibile creare un prodotto graficamente molto interessante. Ebbene sì, tutto questo in appena dieci giorni di calendario, compresa la correzione del manoscritto! Non posso fare altro che raccomandarne i servizi, ad occhi chiusi. A proposito, vi consiglio anche di leggere il mio libro. Potreste trovarci spunti di riflessione davvero interessanti.

    VEDI 
  • Gallesi Susi

    Susi Gallesi

    "Chiarezza e onestà"

    Ho conosciuto la casa editrice Susil Edizioni, dopo varie delusioni, per chi come me, autore inesperto di case editrici, si affida a chiunque ti proponga una pubblicazione.

    In Susil Edizioni ho trovato chiarezza e onestà, è una casa editrice che pensa al benessere dell’autore oltre al proprio. Posso solo ringraziare Maurizio e tutto lo staff di Susil Edizioni, per la puntualità nelle consegne, la professionalità dei grafici e per le nuove proposte che migliorano anche il livello di guadagno dell’autore.

    Io credo nell’aiuto del cielo e la conoscenza di Susil Edizioni non è a caso.

    VEDI 
  • Floris Maria Bonaria

    Maria Bonaria Floris

    "Una vera e propria "chicca" della editoria sarda"

    Nel pubblicare le mie ricerche storiche ho avuto il grande piacere di imbattermi nella SUSIL Edizioni che mi ha impressionata molto favorevolmente sin da principio. Per la pubblicazione del mio ultimo lavoro, infatti, mi sono avvalsa di persone rivelatesi molto competenti, le quali non millantano meriti, e invece, si impegnano seriamente nel proprio lavoro. La finezza dei modi, poi, merce rara ai giorni nostri, ha reso gradevole un incontro che prelude ad una sincera amicizia e ad una futura collaborazione. Un sincero apprezzamento per i fratelli Sulas con l'impegno di far conoscere e valorizzare una vera e propria "chicca" della editoria sarda. Tutta la mia  simpatia a questi giovani imprenditori sardi, sicuramente meritevoli di stima.

    VEDI 
  • Francesco Tamponi

    "Il risultato finale è eccellente"

    Ottimo lavoro d’equipe. Siamo stati accompagnati in tutte le fasi realizzative del volume. Maurizio è stato sempre presente e disponibile per accogliere le nostre esigenze e dare utili consigli. Il risultato finale è eccellente. Sicuramente ci rivolgeremo alla Susil Edizioni per i prossimi lavori. Consigliatissimo!

    VEDI 
  • Trombetta Michelangelo

    Michelangelo Trombetta

    "Tutto mi è stato spiegato con chiarezza"

    Conoscendomi, credo non sia facile avere la pazienza di sopportare alcune mie stravaganti richieste di chiarimenti. La Susil Edizioni e, in particolare Maurizio, ce l'ha avuta; mandavo una mail e non passava un minuto che ricevevo una telefonata; tutto mi è stato spiegato con chiarezza. E' stata la prima volta che mi sono rivolto a Susil Edizioni e credo non sarà l'ultima.

    VEDI 
  • Ruggiero Barbara

    Barbara Ruggiero

    "Da annotare nei libri speciali del saper fare"

    Gentile Maurizio, ti ringrazio molto della tua gentilezza, ti ho conosciuto per caso, mi sei stato suggerito da un'amica e mai avrei pensato di trovare un servizio, una chiarezza, una rapidità così limpida e professionale, siete davvero molto bravi.

    Il libro è proprio bello, le aziende come la Susil edizioni andrebbero premiate e annotate in libri speciali del saper fare.

    Vi auguro ogni bene e grazie di tutto

    VEDI 
  • De Marco Lorenzo

    Lorenzo De Marco

    "Ho partecipato ad ogni singolo passaggio della realizzazione del libro"

    Volevo pubblicare il mio libro di pensieri e poesie e con Susil edizioni è stato possibile e professionale! Persone veramente gentili e professionali che mi hanno fatto partecipare ad ogni singolo passaggio della realizzazione del libro, facendomi esprimere le mie preferenze e dandomi anche dei consigli. Qualità del libro eccellente e lavoro ben fatto!

    Consiglio a tutti coloro che vogliono realizzare questo piccolo sogno di potersi rivolgere con tranquillità a Susil Edizioni.

    Grazie!!!

    VEDI 
  • Pagliei Luigi

    Luigi Pagliei

    "Mi sento in famiglia"

    Vi scrivo questa email per ringraziarvi pubblicamente. Questo è il secondo anno ed il secondo libro che scrivo con voi e come al solito mi sono trovato benissimo. Cortesia, disponibilità e tanta professionalità. Come vi ho già detto più volte continuerò sempre a pubblicare con voi perché mi sento in famiglia. In questi 2 anni mi avete ascoltato, assecondato e consigliato sempre al meglio. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e che farete per me. Un grazie a Maurizio per la sua infinita pazienza. A presto

    VEDI 
  • Todarello Fabio

    Fabio Todarello

    "Bellissima avventura"

    Ringrazio di cuore la Susil Edizioni in particolar modo il gentilissimo Maurizio che mi ha seguito passo dopo passo con precisione e professionalità in questa bellissima avventura.

    VEDI 
  • Cocco Fioraldo

    Fioraldo Cocco

    "Ottima resa editoriale"

    Ottimo lavoro, grazie per la collaborazione. Spero sia accolto dai lettori con simpatia il contenuto del libro e con approvazione l’ottima resa editoriale.

    VEDI 
  • Germanà Maria Catena

    Maria Catena Germanà

    "Ho trovato quello che cercavo"

    Nella casa editrice Susil Edizioni ho trovato quello che cercavo: calore, collaborazione, correttezza… Maurizio ti segue passo dopo passo in tutto il percorso. Consiglio a tutti una squadra così competente e di grande lavoro. Grazie.

    VEDI 
  • Paolo Scriboni

    "Sicuramente da consigliare"

    Trasparenza, professionalità e celerità per un servizio sempre adatto a qualsiasi tipo di esigenza. Susil Edizioni è sicuramente da consigliare. A presto

    VEDI 
  • D'Angelo Gabriele

    Gabriele D'Angelo

    "Avete realizzato un mio sogno"

    Ringrazio la casa editrice Susil Edizioni per aver realizzato un mio sogno. Siete stati professionali e molto disponibili seguendomi passo passo per realizzare al meglio la mia opera. A cosa fatte non posso che essere felice di quello che avete realizzato. Continuerò sicuramente la mia collaborazione con voi. Grazie di tutto.

    VEDI 
  • Garritano Davide

    Davide Garritano

    "Ho trovato un luogo sicuro"

    Professionalità, correttezza e disponibilità. Nella Susil Edizioni ho trovato un “luogo sicuro”. Sono alla mia prima pubblicazione e non potevo trovare di meglio per iniziare questo meraviglioso viaggio. 

    Maurizio mi ha accompagnato nei vari passaggi, non lasciandomi mai solo. Una persona schietta, sincera e leale. Disponibile in qualunque parte della giornata. Sentendoci sempre via telefono si è fatto trovare sempre pronto ad ogni domanda posta.

    La qualità del libro è eccezionale. Un prodotto di vera bellezza. Consiglio, vivamente, a tutti quanti di provare questa grande squadra di lavoro.

    VEDI 
  • Cinzia Flautini

    "Consulenza personalizzata, altamente professionale, preparata, disponibile, corretta e rapida"

    Sono felice di poter dare una restituzione molto positiva della Casa Editrice Susil Edizioni. Io e mio marito non sapevamo come muoverci nel mondo dell’editoria e il nostro progetto di libro fotografico sul Tango non aveva precedenti ai quali ispirarsi. Mi sono imbattuta in diverse case editrici che hanno come unica interfaccia una casella di posta elettronica e nemmeno una chat online con qualche operatore.

    Per caso ho scoperto SUSIL EDIZIONI e con piacere ho trovato una consulenza personalizzata, altamente professionale, preparata, disponibile, corretta e rapida. 

    Maurizio ci ha accompagnati in tutti gli step di questo progetto e ne siamo infinitamente riconoscenti.

    Se in futuro potessimo realizzare un nuovo progetto editoriale, sappiamo senza dubbio a chi rivolgerci.

    VEDI 
  • Luana Pegoli

    "Professionalità e competenza"

    Voglio esprimere i miei complimenti a tutto lo staff per la professionalità e la competenza con cui hanno svolto il loro lavoro. Ringrazio in special modo il direttore editoriale Maurizio per la pazienza e la disponibilità che mi ha mostrato in ogni fase del progetto. Il prodotto risponde perfett