• Pischedda Oggiano Antonella Rita

    Antonella Rita Pischedda Oggiano

    "Il libro è bello e curato in ogni suo aspetto"

    La Susil Edizioni ha svolto ancora una volta un lavoro eccellente. La seconda edizione del romanzo "All'ombra delle grandi querce. Tempio Pausania 1913. La forza di rinascere", presentato in occasione del Centenario della Brigata Sassari, nel quale viene narrata la costituzione a Tempio del 152° Reggimento Fanteria il 1° marzo 1915, ci ha pienamente soddisfatto. Il libro è bello e curato in ogni suo aspetto. Cresce sempre più la nostra stima e amicizia per l'intero staff della Susil edizioni con cui intendiamo collaborare per le pubblicazioni future.

    VEDI 
  • Castiglioni Francesca

    Francesca Castiglioni

    "Disponibilità, professionalità e precisione"

    Dopo aver cercato in lungo e in largo un editore per pubblicare il mio primo libro fotografico, sono fiera di aver trovato voi. Disponibilità, professionalità e precisione sono gli aggettivi con cui li descriverei; a 23 anni si è ancora inesperti su molte cose e di sicuro pubblicare per la prima volta un libro è una grande responsabilità nonchè una grande soddisfazione personale. Quindi ringrazio nuovamente tutto lo staff della Susil Edizioni per l'aiuto datomi, sperando di poter collaborare ancora.

    VEDI 
  • Pischedda Oggiano Anna Paola

    Anna Paola Pischedda Oggiano

    "Un gruppo di lavoro competente e dinamico"

    È stata un'esperienza meravigliosa incontrare sul nostro cammino lo staff della Susil edizioni. Da subito abbiamo compreso di trovarci dinanzi un gruppo di lavoro competente, dinamico, che segue l'autore passo passo con gentilezza e professionalità. È stato spontaneo per noi instaurare con loro un rapporto collaborativo e di amicizia. Sono persone fantastiche! Il libro è perfetto, curato nei minimi particolari. E anche la copertina ha suscitato un grande apprezzamento da parte dei nostri lettori. Grazie di cuore all'intero staff della Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Anna Barbara Sabadini

    "Hanno costruito il libro proprio come io volevo diventasse"

    Avevo promesso allo Staff di SUSIL EDIZIONI che avrei mandato una mia opinione dopo aver venduto il mio primo libro. Ieri è successo. Una mia collega lo ha comprato senza sapere che fosse una mia opera (uso uno pseudonimo). Mi ha riconosciuto leggendolo e incontrandomi mi ha fatto i complimenti non solo per il contenuto ma anche per aver azzeccato una copertina che colpisce. Ma non basta. Distribuendo i miei libri nelle varie librerie della provincia ho ricevuto molti complimenti per la fattura del libro stesso e questo non ha fatto altro che agevolarne la distribuzione.Per questo mi sento in dovere di ringraziare lo staff della SUSIL EDIZIONI che mi ha accompagnato passo dopo passo lungo tutto il mio percorso. Sempre attenti ad ogni mia richiesta hanno costruito il libro proprio come io volevo diventasse. Grazie SUSIL EDIZIONI.

    VEDI 
  • Zandara Benvenuto

    Benvenuto Zandara

    "Prezzi contenuti nonostante la grande quantità"

    Della Susil avevo sentito parlare molto bene ma, dopo aver collaborato con il loro staff editoriale per la pubblicazione del mio libro, ritengo che tali elogi fossero ben poca cosa rispetto a ciò che realmente meritano.
    Ho avuto la netta sensazione di essere in ottime mani fin dal primo istante in cui ho varcato la soglia d'ingresso del loro stabilimento. Sotto l'occhio vigile del fondatore della rinomata casa editrice, che vanta ormai più di mezzo secolo di attività, lo staff altamente qualificato esegue alla lettera tutte le disposizioni dell'ottimo direttore editoriale. La gentilezza e la cordialità sono il fiore all'occhiello della Susil Edizioni. Inoltre, i prezzi sono contenuti nonostante la grande quantità e qualità dei servizi offerti.
    Felice di aver collaborato con voi, Susil Edizioni.

    VEDI 
  • Piliu Bainzu

    Bainzu Piliu

    "Sentii che potevo fidarmi"

    Quando iniziai a pensare dove e come pubblicare ero privo di qualsiasi informazione, per cui iniziai a guardarmi intorno, a chiedere ad amici e conoscenti, a frugare su Internet. In un primo momento l'idea di rivolgermi ad un editore classico mi sembrava la più ovvia e conveniente perché - se il lavoro fosse stato accettato - avrei evitato spese di stampa e di presentazione. Cambiai idea molto rapidamente in quanto, volendo diffondere il libro capillarmente e suscitare dibattito, era impossibile che un editore fosse disposto a sostenere tutte le spese, che quindi mi sarei dovuto accollare io senza avere in cambio una remunerazione sufficiente per il mio impegno. Così decisi di pubblicare a mie spese: l'investimento iniziale poteva essere recuperato in un tempo più o meno lungo, sarei stato più libero e, forse, sarei andato un po' al di sopra del pareggio di bilancio.
    La farò breve: mi rivolsi con una certa diffidenza a diverse ditte, e poi seppur riluttante scelsi di pubblicare con la Susil Edizioni di Carbonia.
    Avrei preferito di gran lunga una ditta della città dove abito per poter seguire il lavoro e intervenire rapidamente per eventuali modifiche. Avevo ottenuto anche di poter pagare la stampa e l'impaginazione con rateizzazioni particolarmente vantaggiose e un anticipo modesto alla stipula del contratto; però, come dicevo, alla fine scelsi la Susil: Perché? E' presto detto: il suo preventivo era decisamente competitivo, ottenevo senza difficoltà il codice ISBN, nessun problema per la spedizione delle copie d'obbligo, inserimento in collana. C'erano tuttavia degli ostacoli: il pagamento doveva avvenire in due sole tranche, prima che il lavoro fosse completato. 'Sentii' che potevo fidarmi e iniziò la collaborazione. Mi furono inviati alcuni volumi già pubblicati in modo che potessi giudicare della validità del prodotto e poi, appena inviato il file del libro, iniziò uno scambio vivacissimo e cordiale di telefonate ed e-mail; ricevetti in breve tempo una prima bozza di stampa, poi una seconda e infine una terza. Appena trovavo qualche imperfezione o sentivo il bisogno di un minimo ritocco non esitavo a telefonare e il problema veniva risolto in tempi brevissimi e senza moti di impazienza. Bene. Non ci vollero molti giorni e tutte le copie richieste mi furono consegnate fin dentro casa. Il libro era bellissimo.

    Trupu Ilde (Thàthari), die 29 de lampadas 2014

    VEDI 
  • Alfano Pasquale

    Pasquale Alfano

    "Complimenti a tutto il team editoriale"

    Non posso esimermi dal ringraziare codesta spett.le Susil Edizioni che, nella persona del suo editore, ha puntualmente espletato le diverse fasi di realizzazione del mio lavoro “Sibari – Colonia dell’Antica Grecia”. Ho esperienza di altre Case Editrici, ma Susil Edizioni, per deontologia professionale e contatto umano, non è inferiore a nessun’altra. Complimenti a tutto il team editoriale.

    VEDI 
  • Storace Aldo

    Aldo Storace

    "Un piacere lavorare con voi"

    Caro Staff di Susil Edizioni, ho ricevuto il tutto e vi ringrazio molto.
    Il libro è bello, bella la carta, bella la copertina.
    Le locandine, poi, sono tante e “importanti”, davvero non me l’aspettavo.
    Siete stati molto professionali ed è stato un piacere lavorare con voi!

    VEDI 
  • Magia 2000

    Gianni Grossi e Mario Paglino

    "Professionisti seri e attenti alle nostre esigenze"

    Ringraziamo tutto lo staff di Susil edizioni per il magnifico lavoro svolto. Abbiamo trovato un team di professionisti seri e attenti alle nostre esigenze di stampa. Siete stati molto veloci e sopratutto la qualità della stampa e della confezione è ineccepibile. Ancora un grazie e continueremo a collaborare con voi per il futuro.

    VEDI 
  • Leone Dario

    Dario Leone

    "Si respira passione"

    Voglio pubblicamente ringraziare tutto lo staff per l'eccellente lavoro svolto sul mio libro.
    Dalla copertina alle pagine interne si osserva e si respira passione e dedizione nel lavoro che affrontate ogni giorno. Questo mi ha convinto a proseguire con Susil Edizioni la pubblicazione dei miei saggi.
    Ringrazio ancora tutta la Susil Edizioni!

    VEDI 
  • De Sena Domenico

    Domenico De Sena

    "Sono rimasto senza parole"

    Grazie che emozione, non pensavo sarebbe venuto così... la copertina poi... avete proprio colto il senso... grazie per la presentazione, l'impaginazione e la sensibile disponibilità.

    Sono rimasto senza parole, emozionante. Ringrazio di cuore sia l'editor per la presentazione che l'artista per il dono della copertina e ringrazio Voi per averli messi insieme.

    Complimenti davvero, mi sono emozionato nel rileggermi, con le correzioni apportate da ancor di più il senso di ciò che voglio trasmettere, ci credo sempre di più chiudo col complimentarmi ancora una volta, spero sia solo l'inizio per una collaborazione duratura.

    VEDI 
  • Franco Rebonato

    "Impegno e professionalità"

    Ho ritirato i libri che sono arrivati in perfetto stato. Il risultato della realizzazione è soddisfacente e vi devo ringraziare molto per l'impegno e la professionalità dimostrati.

    VEDI 
  • Siuni Adriano

    Adriano Siuni

    "Persone disponibili, gentili e competenti"

    Prima di tutto complimenti per la nuova veste grafica del Vostro sito. Sono felicissimo di aver scelto la Susil Edizioni per la realizzazione del mio libro, in quanto ho potuto incontrare persone disponibili, gentili e competenti. Ad Majora.

    VEDI 
  • La Rocca Tommaso

    Tommaso La Rocca

    "Competenza professionale e finezza di stile"

    Un grazie particolare a tutto lo staff della Susil Edizioni, che ha elaborato e ottimizzato in maniera egregia le foto d'epoca inizialmente inutilizzabili. Il mio ringraziamento si estende al loro lavoro per l'intero progetto grafico, impaginazione e creazione copertina di questo libro. Nel loro impegno hanno profuso non solo competenza professionale e finezza di stile, ma anche una passione, che ha fatto diventare questo volume, sotto certi aspetti, anche il loro libro.

    VEDI 
  • Sirigu Giorgio

    Giorgio Sirigu

    "Disponibilità, competenza, professionalità e simpatia"

    A pensarci bene, la storia dell'approccio alla Susil Edizioni, e dei suoi successivi sviluppi, potrei utilizzarla come spunto per un nuovo romanzo, da pubblicare sempre con Voi. Accanto a tutte le note positive, disponibilità, competenza, professionalità e simpatia, fondamentale in tutti i rapporti umani, mi preme segnalare la componente artistica. Ebbene la bellissima copertina, a partire dall'immagine fornita, è il primo decisivo trait d'union col futuro lettore che ne rimane letteralmente incantato. Grazie e..alle prossime occasioni!

    VEDI 
  • Spampatti Paolo

    Paolo Spampatti

    "Persone a mio avviso valide sotto tutti gli aspetti"

    Vi ringrazio anticipatamente per quello che avete fatto per me. Indipendentemente dalla ragione economica devo dire di aver trovato delle persone a mio avviso valide sotto tutti gli aspetti. Con questo per dire che non scorderò la simpatia e la vostra disponibilità per una futura collaborazione che quasi sicuramente ci sarà. Un cordiale saluto a tutti voi.

    VEDI 
  • Lapicca Giancarlo

    Giancarlo Lapicca

    "Attenta e prontissima nel soddisfare qualsiasi esigenza"

    La stesura del libro e la sua realizzazione progettuale e grafica, sono state una gran bella esperienza. La Susil Edizioni oltre alla grande professionalità derivata dalla conoscenza degli applicativi software e dall'esperienza pluriennale nel settore, si è rivelata attenta e prontissima nel soddisfare qualsiasi esigenza sorta durante il progetto.

    VEDI 
  • LER Lucia Manigrasso

    Lucia Manigrasso LER

    "Ho incassato tutti gli utili del mio libro"

    Avevo già pubblicato questa silloge con un altro editore, ma sono stata veramente soddisfatta di pubblicare con voi perché a parte l'impeccabile realizzazione dell'opera, mi avete realmente lasciato tutti i diritti editoriali e ho quindi incassato tutti gli utili del mio libro.

    VEDI 
  • Pietro Demurtas

    "Copertina realizzata ad hoc da un pittore di fama"

    Mi ha colpito come vi siete immedesimati nel testo e creato una copertina realizzata ad hoc da un pittore di fama come Mauro Scarteddu.

    VEDI